“Buon rapporto qualità/prezzo”

Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sentirsi a casa mangiando bene spendendo il giusto. Personale molto cordiale. Bagni puliti attrezzati anche per neonati. Vi è un area giochi per bambini. Piatti tipici e buon vino troverete sempre! E a volte anche musica dal vivo.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, cortesi , sorridenti cibo e vino buoni . Mi sono trovata molto bene, anche se ero sola mi hanno fatto sentire come a casa. Belle le serate con la musica dal vivo . Ho mangiato sia la carne che il pesce ed era tutto fresco e buono. Consiglio a tutti di andarci, io una volta provato non lo ho più lasciato

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stato a pranzo e a cena in questo ristorante tipico quasi sulla spiaggia di kamari.
Piatti tipici ottimi e personale molto cordiale.
Prezzi contenuti.

Da non perdere.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

ci siamo trovati per caso a passeggiare nella strada adiacente....ci hanno invitato ad entrare,come fanno un po' tutti....molto scettici da buoni italiani(per esattezza napoletani) ci siamo fatti convincere......tutto buonissimo...dalla grigliuata di pesce alla moussaka....alla carne e piatti tipici greci......da provare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2017

Tre volte siamo ospiti della Taverna.
Nelle varie occasioni abbiamo assaggiato souvlaki di pollo, moussaka, formaggio fritto, tutti serviti con contorni adeguati e ben assortiti.
Il livello è buono ed il personale gentile e rapido.
Il lunedì abbiamo trovato anche musica greca a condire l'atmosfera tipica.
Bello il pergolato di vite del canada, in conclusione un localino da tenere in considerazione non distante dal lungomare di Kamari.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Taverna Andreas hanno visto anche

Conosci Taverna Andreas? Condividi la tua esperienza!