“Buon rapporto qualità/prezzo”

Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sentirsi a casa mangiando bene spendendo il giusto. Personale molto cordiale. Bagni puliti attrezzati anche per neonati. Vi è un area giochi per bambini. Piatti tipici e buon vino troverete sempre! E a volte anche musica dal vivo.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, cortesi , sorridenti cibo e vino buoni . Mi sono trovata molto bene, anche se ero sola mi hanno fatto sentire come a casa. Belle le serate con la musica dal vivo . Ho mangiato sia la carne che il pesce ed era tutto fresco e buono. Consiglio a tutti di andarci, io una volta provato non lo ho più lasciato

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stato a pranzo e a cena in questo ristorante tipico quasi sulla spiaggia di kamari.
Piatti tipici ottimi e personale molto cordiale.
Prezzi contenuti.

Da non perdere.

Recensito 6 settembre 2017

ci siamo trovati per caso a passeggiare nella strada adiacente....ci hanno invitato ad entrare,come fanno un po' tutti....molto scettici da buoni italiani(per esattezza napoletani) ci siamo fatti convincere......tutto buonissimo...dalla grigliuata di pesce alla moussaka....alla carne e piatti tipici greci......da provare

Recensito 4 settembre 2017

Tre volte siamo ospiti della Taverna.
Nelle varie occasioni abbiamo assaggiato souvlaki di pollo, moussaka, formaggio fritto, tutti serviti con contorni adeguati e ben assortiti.
Il livello è buono ed il personale gentile e rapido.
Il lunedì abbiamo trovato anche musica greca a condire l'atmosfera tipica.
Bello il pergolato di vite del canada, in conclusione un localino da tenere in considerazione non distante dal lungomare di Kamari.

Gli utenti che hanno visto Taverna Andreas hanno visto anche

Conosci Taverna Andreas? Condividi la tua esperienza!