“Nella media”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato qui una sera a cena
Il locale è veramente bello e molto elegante
Personale gentile,conto ragionevole ed i piatti sono nella norma di kamari anche se secondo me si trova molto meglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Noi alloggiavamo a Fira ma andavamo a mangiare da alismari!
Prezzi contenuti, cibi buoni e camerieri fantastici!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati ti danno il lettino gratis con l’obbligo di consumare almeno una bevanda, per pranzare c’è sia il ristorante fronte mare dove hanno una carta, oppure hanno il bar/bistro con una carta più veloce e prezzi molto abbordabili, io ho sempre pranzato una cosa veloce lì per poi tornare a prendere il sole. Coniglio il Dacos, senza capperi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, tanta cordialità e pulizia. Lo consiglio assolutamente a tutti.. camerieri simpatici!
Prezzi nella norma

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella spiaggia con lettini gratuiti, basta consumare al bar o ristorante . Un buon servizio e buon cibo soprattutto i calamari fritti e il briam.

Gli utenti che hanno visto Alismari hanno visto anche

Kamari, Santorini

Conosci Alismari? Condividi la tua esperienza!