“Andateci e di corsa”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, personale simpaticissimo e professionale lo chef non ha niente a che fare con quelli degli altri ristoranti provati in due settimane su diverse isole....una BOMBA!!!
Appena ti siedi ti danno un grappino di benvenuto con una mini bruschetta.
Noi abbiamo preso un formaggio in pastella con miele e semi di sesamo(libidine) polpo bollito in aceto(ottimo) la tipica fava ( una tonnellata e molto buono) e filetto di maiale in vin santo con riso al curry( top) bottiglia da litro e mezzo litro di bianco della casa ,dolce offerto 20€a testa che dire...eccezionale!!!

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’061)

25 - 29 di 2’065 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino. Ha spazio sia all’interno che all’esterno. Personale giovane e gentile, parlano anche un po’ di italiano (c’è anche il menù in italiano) Ti accolgono con della grappa e dei crostini. Abbiamo scelto vari antipastini tipici: feta alla griglia, formaggio fritto, polpette di pomodori, involtini di verza carne e riso. Abbiamo poi provato il polpo alla griglia e fegato di vitello con cipolla caramellata e fava. Tutto davvero buonissimo! Autentico perché diverso dalle solite proposte dei ristoranti tutti uguali sul lungomare di Kamari ! Abbiamo speso, acqua e vino inclusi, 50 euro. In più ci hanno offerto un salame dolce e un vino fatto con il miele. Economico direi! Super consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Personale molto simpatico in un ambiente familiare. Varietà di piatti tipici. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ultima sera a kamari e ci è stato consigliato da tasos proprietario del argiris studios dove abbiamo pernottato ottimo trattoria tipica tutte pietanze tipiche grande simpatia del proprietario e dei camerieri ottimo qualità prezzo
Bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Second time in Santorini, second time at this great restaurant !!! Friendly, informal, kind service. Great food (but few fish dishes) large portions, adequate bill. I booked via email before the holiday, and they responded immediately. I recommend booking because it is always (rightly) full. It's not on the waterfront, but you won't think about it. Good!

Seconda volta a Santorini, seconda volta in questo ottimo ristorante!!! Servizio cortese, informale, simpatico. Cibo ottimo (ma poche portate di pesce) porzioni abbondanti, conto adeguato. Ho prenotato via mail prima della vacanza, ed hanno risposto subito. Consiglio la prenotazione perché è sempre (giustamente) pieno. Non è sul lungomare, ma non ci penserete. Bravi!

Gli utenti che hanno visto To Pinakio hanno visto anche

Conosci To Pinakio? Condividi la tua esperienza!