“Bere bene a prezzi ragionevoli ”
Recensione di Albatross Beach Bar Club

Albatross Beach Bar Club
Al n.57 in classifica su 134 Ristoranti a Kamari
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon dopo cena per bere un drink in relax a kamari..prezzi ragionevoli.Due cocktail 15 euro...e a Santorini non è male... Buon servizio.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lettini gratuiti prima fila , posto pulito, pranzo a mezzogiorno valido con prezzi molto economici. Insomma una giornata al mare tra spiaggia e pranzo solo 20 euro.
Consigliato!
Bravi
Ersi

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Panorama spettacolare....cibo fresco birra buona e zlatan ai tavoli
Poi la pasta con l aragosta come si dice da noi:da serie A

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ti attirano dicendo che l'ombrellone ed il lettino saranno gratis, solo se pranzi da loro. Prendono 10 euro di caparra dopo aver chiesto se sei italiano (????!!!!).questi 10 euro non li scalano dal servizio in spiaggia, infatti noi abbiamo preso due birre ed un'acqua che abbiamo pagate anche troppo. Saliamo al ristorante prima il pranzo. Ci propongono spaghetti con aragosta per 2 persone 35 euro invece di 75. Ne prendiamo 2. Aggiungiamo cozze con pomodoro e feta come antipasto, un litro di vino, un'acqua, una cocacola e due porzioni di melone. La pasta scotta, servita su due mezze aragoste( solo i gusci) già palesemente riutilizzate.poca polpa. Abbiamo detto al cameriere che l'aragosta era davvero poca e lui ha risposto che effettivamente avevano poca carne. Le cozze non male. Vino annacquato. Melone indecente! Acerbo nell'aspetto, ma molle ed insapore. Abbiamo fatto notare al cameriere che il melone, che abbiamo lasciato quasi del tutto, era acerbo e lui ha detto "i'm not in the melon" e ancora abbiamo detto che quando lo apre dovrebbe assaggiarlo e che non può servire frutta acerba e farla pagare 8 euro circa a porzione. Allora abbiamo chiesto uno sconto di 4 euro dal conto perché il melone era rimasto intatto nel piatto e lì è partita la discussione.. non ha tolto i 4 euro, dunque abbiamo chiesto del digestivo perché in 14 giorni di vacanza in varie isole greche ci hanno sempre offerto o il digestivo (a volte anche più bicchierini a testa), oppure caffè, oppure dolce, oppure tutte e tre le cose insieme. Il cameriere dice che non ha nessuna di quelle cose, ma vista le nostre facce stupite dice che dovevamo pagare se volevamo quelle cose. Ok, abbiamo pagato e stavamo per andare via, quando ci fermano chiederci:ma anche in italia chiedete le cose gratis? E noi abbiamo risposto di si, perché anche in italia offriamo il digestivo o caffè a fine pasto. Allora è arrivato un altro cameriere che ci ha mostrato uno scontrino vecchio come il mondo di quando forse da bambino era stato Italia(Roma). In questo scontrino sbiadito e consumato dal tempo oltre al coperto era presente una aggiunta di 3 euro (10%) per il tavolo. Noi abbiamo specificato che non siamo di Roma, che l'italia non è tutta uguale, mentre loro sostenevano che l'italia è quella.ora io mi chiedo come mai hanno a portata di mano un vecchio scontrino italiano da mostrare ai clienti? E pensare che per convincerci a passare la giornata lì ci hanno detto che sono i numeri 1 in Italia per recensioni trip advisor.....altra bugia.
Insomma state lontani da questo posto!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono convinti di essere i migliori di kamari ma secondo me sono al di sotto della maggior parte dei locali che li circonda
Nn lo consiglio pasta scotta polipo gommoso e vino annacquato

Gli utenti che hanno visto Albatross Beach Bar Club hanno visto anche

Conosci Albatross Beach Bar Club? Condividi la tua esperienza!