“Bravi”

Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

7 giorni a kamari e 7 aperitivi qui
Be che dire bellissimo locale con musica dal vivo personale gentilissimo e gli unici in grado di fare uno spritz campari come si deve
Bravi

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pochi lettini comodamente apparecchiati di cuscino e ben distanziati, per la serie pochi ma buoni, da me apprezzato.
Personale molto attento e disponibile, prezzi nella media.
Direi che il compromesso “consuma e avrai lettino, ombrellone e Wi-Fi” ancora una volta è la carta vincente.
Bravi!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lettini gratis per chi consuma, cibo veramente ottimo, io ho ordinato una pizza ed era eccellente. Inoltre c’è il Wi-Fi che fa sempre comodo!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale carino lungomare di Kamari, personale accogliente, servizio professionale, cibo buono!!!!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella musica , ampia scelta di bevande a prezzi buoni e bella gente. Mi sono recata qui per un dopo cena veloce ed è stato piacevole. Lo consiglierei per passare un dopo cena movimentato a Kamari!

Gli utenti che hanno visto Albatross Beach Bar Club hanno visto anche

Conosci Albatross Beach Bar Club? Condividi la tua esperienza!