“Esperienza pessima”

Cucina: Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale afferma che pranzando al ristorante il lettino e l'ombrellone sarebbero stati gratis. Cibo scadente e prezzi altissimi. Dopo aver pagato 50€ ci siamo accomodati nei lettini indicati dall'addetto in spiaggia il quale ci dice che dobbiamo ordinare qualcosa da bere per poter restare, noi chiediamo spiegazioni che non ci vengono fornite, anzi, il ragazzo risponde in modo scontroso.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non male il cibo, un po’ troppo caro per i prezzi ma contando che il posto sotto l’ombrellone era gratis per i clienti è molto conveniente!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di Santorini l'unica nota negativa che ci porteremo nel cuore è il Summer time ...ci facciamo convincere da un buttadentro di nome Giorgio...peccato non averlo visto a fine della cena perché avremmo voluto dirgli in faccia quanto fosse pessima la qualità del cibo preso!!!scappate....sconsigliato!!!!

Recensito 12 luglio 2018

La spiaggia di Kamari con la sua sabbia ciotolosa nera probabilmente era la più bella di Santorini. Oggi è un susseguirsi da un lato di hotel, negozi, bar, ecc, dall'altro di una serie infinita di stabilimenti che offrono ombrelloni in stile hawaiano coperti di foglie di palma e lettini più o meno imbottiti e accoglienti. Il buttadentro ti offre i servizi della spiaggia legati al ristorante. Se pranzi al ristorante non paghi l'ombrellone. A noi hanno chiesto 10€ di caparra che avrebbero poi scontato dal costo del pranzo. Così è stato. Intanto abbiamo scelto lo stabilimento legato all'Albatross Beach Bar che a sua volta è collegato con il Summer Time Barbecue & seafood Restaurant perchè fornito di doccia e wifi peccato che entrambi non abbiano funzionato durante tutta la giornata. Il pranzo: insalata greca (la peggiore che abbiamo mangiato in dieci giorni in Grecia), melanzane fritte (probabilmente precotte e scaldate nel microonde), melanzane ripiene mollacchiose e immangiabili, due birre, un dolce il tutto per 34€. Attenti al buttadentro si chiama Giorgio, parla italiano ed è molto convincente.....

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando x il lungo mare di Kamari ci ha fermato Giorgio...ci ha descritto il menù. Ci siamo fidati e non ci ha delusi. Pesce fresco e abbondante. Cordialità e simpatia il tutto a prezzi più che onesti. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Albatross Beach Bar Club hanno visto anche

Conosci Albatross Beach Bar Club? Condividi la tua esperienza!