I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 98
TravelocityUSD 98
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a conduzione familiare, situato su una collinetta presso il comune di Cardano al Campo, in zona residenziale, molto carina. Struttura ben tenuta, pulita e accogliente. Proprietari cordiali e disponibili. Colazione buona. Navetta gratuita da e per l’aereoporto nei giorni di check-in e check-out...questi i punti di forza dell’hotel Visconti che però ritengo di consigliare solo per brevi soggiorni in quanto la zona è un po desolata, ci sono pochi collegamenti verso i centri più grandi, di conseguenza muoversi a piedi dalla struttura puo risultare abbastanza scomodo e la tariffa eccessiva di 15 euro per il servizio navetta fino a Malpensa, nei giorni al di fuori delle date di check in/out scoraggia un po il viaggiatore.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 10 marzo 2018

Sono stata ospite di questo Hotel per 1 notte prima di un imbarco da Malpensa, sono arrivata alla sera al Terminal 2 e la proprietaria dell' hotel e' venuta a prendermi in auto. Il giorno seguente dopo colazione abbondante ( inclusa nel prezzo) mi ha riportato in aeroporto. Ho prenotato telefonicamente il giorno stesso. Le camere sono pulite e accessoriate, pur essendo vicino all'aeroporto non si sente alcun rumore. Lo consiglio a tutti, molto gentili i proprietari.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gentili e accoglienti. Nuova la struttura, camera silenziosa, colazione ottima e navetta aeroportuale. Ottima soluzione da ripetere per necessità di partenze la mattina presto. Vicino a ristoranti e centro abitato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato solo per una notte per motivi di lavoro con due miei colleghi. Innanzitutto il personale è molto cordiale e disponibile. Dato che in quel periodo non c'erano tanti clienti sono stati disposti a venire a prenderci alla Malpensa e a portarci la sera al ristorante dove loro stessi avevano provveduto a fissarci il tavolo. Il posto è molto tranquillo e le camere molto carine. Nella fattispecie la mia matrimoniale aveva una bellissima vista sulle montagne. Il Wi-Fi funziona bene ed in generale la struttura è molto ben curata. Potrebbe forse essere un po' meno costoso, ma nel complesso lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, vicino alla fiera dei cavalli. Pulito e confortevole. Colazione abbondante. Personale gentilissimo. Siamo anche capitati nel week end della fiera del torrone....da provare assolutamente!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia