“IT'S GOOD”

20:00
Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Torri del Benaco
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: l MIRALAGO di Torri del Benaco ha l’ingresso della gelateria artigianale sul centrale Corso Dante Alighieri, mentre il ristorante si affaccia direttamente sul Lungolago offrendo agli ospiti una magica vista del Lago di Garda.​ Nicola e il suo team accolgono gli ospiti con calore ed entusiasmo offrendo loro un ambiente piacevole e rilassante, gelati artigianali di elevata qualità, proposte gastronomiche e un'ampia scelta di vini del territorio. La ricerca delle tipicità, del legame con l'origine e le tradizioni locali guida la filosofia imprenditoriale del Miralago. ​
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo passato una bella serata, bella la vista lago, mangiare fresco ed ottimo, personale simpaticissimo e capace, it's good.

Recensito 10 maggio 2021

Eh si..., la Ristorazione dovrebbe essere annoverata tra le Arti di cui la nostra Penisola è, fortunatamente (e spesso inconsapevolmente), ricca.
Nicola, il giovane Proprietario, lo sa benissimo e per questo da anni si applica nella ricerca di ciò che può e deve fare la differenza nella proposta enogastronomica. Prodotti territoriali selezionati (e contrassegnati nel menu) sono infatti alla base della loro proposta.
Una nota di merito al personale (Davide, sei un grande) altrettanto preparato non solo nel saper accogliere ma anche "sul cosa e sul perchè" di ciò che il Miralago offre.
Ci torneremo senz'altro

Recensito 10 maggio 2021

entrati subito in empatia con battute simpatiche . personale all'altezza. noi abbiamo ordinato pesce e le pietanze non le fanno assagiare ma giustamente piene e soprattutto gustose e di eccellente qualità. unico piccolo neo, in una łunga lista di vini , manca il bianco traminer dell'alto Adige. un vino con una marcia in più con il pesce. ristorante in riva al lago , pulito e con ottimo servizio, prezzi molto convenienti. una piacevole sorpresa, malgrado la distanza ritorneremo sicuramente. dimenticavo: offerti i cannoli. complimenti

Recensito 9 maggio 2021

Personale gentile simpatico, ottima accoglienza.
Spaghetti al gambero rosso, tagliatelle astice, carpaccio di tonno eccellenti... schiacciata buona di conseguenza anche la pizza dovrebbe essere ottima...
Bravi!

Recensito 9 maggio 2021

Sono stata ieri sera a cena prenotando in anticipo un tavolo nella terrazza sul lago. Al nostro arrivo ancora non era pronto quindi ci hanno fatto aspettare offrendoci due calici di prosecco. Dopo circa 15 min ci hanno dato il tavolo, abbiamo ordinato le pizze ma continuavano a non arrivare. Dopo 30 minuti di attesa il cameriere è arrivato scusandosi e spiegandoci che c'era stato un grande problema in cucina, dicendoci anche che ci avrebbe fatto uno sconto sul conto visto il disagio. Dopo più di un ora sono arrivate le nostre pizze, buone, col crostone alto e ingredienti di qualità. Alla fine ci è stata offerta la cena nonostante abbiamo insistito per pagare perchè un disguido può sempre capitare. Torneremo sicuramente! E complimenti al personale per l'attenzione al cliente, non è affatto scontato ricevere un trattamento del genere!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Miralago hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci Miralago? Condividi la tua esperienza!