Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020

settembre sul lago di Garda con la famiglia .Struttura curata immersa nel verde con ottima pulizia.Personale gentile, disponibile e cortese mette proprio agio i suoi ospiti.Vacanza da rifare ma soprattutto da consigliare Alex

Data del soggiorno: settembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro giorni con mio marito, mia figlia e la mia cagnolina, struttura ben organizzata, personale cortese e pronto a rispondere ad ogni esigenza. Stanza spaziosa e dispone anche di un angolo cottura. Il lago è lontano da raggiungere a piedi ma fattibile per gli amanti delle passeggiate. Hanno anche una piccola piscina per cani. Non abbiamo usufruito della cena ma solo della colazione che è ottima e si può trovare di tutto, dal dolce al salato. Soggiorno rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2020

Abbiamo soggiorno per una notte con la nostra bambina di un anno ed è davvero il posto perfetto su tutti i punti vista: l'attenzione per i più piccoli (e per i loro genitori) è massima! Nonostante sia stato un weekend sotto la pioggia, non ci siamo annoiati un secondo: la Spa è grande e dotata di una piscina riscaldata solo per i bambini. Inoltre c'è una bellissima sala giochi dove i ragazzi dell'animazione propongono attività in continuazione. Le camere sono molto spazio, dotate di ogni comfort e con una splendida vista sul lago. La cena è servita in una splendida sala e la qualità delle pietanze è davvero alta (menzione d'onore per i dolci spaziali)! Anche la sera sono previste attività per i bambini (baby dance su tutte) e spettacoli divertenti (nel nostro caso un mago). Anche la colazione è varia e di qualità! ci torneremo di sicuro!

Recensito il 30 agosto 2020

Struttura e camere molto pulite,piscina esterna ed interna curate, colazione e cena buone ed abbondanti. Personale cordiale e disponibile: un ringraziamento particolare ad Alessio, molto cortese e professionale. Vacanza molto rilassante!

Recensito il 19 agosto 2020

Una vacanza davvero piacevole in un posto incantevole, fornito di tutto ciò di cui una famiglia possa aver bisogno: parcheggio, miniappartamento con angolo cottura e terrazzo con lettini, piscina all'aperto e piscina al chiuso riscaldata con idromassaggio, spa, asciugamani, accapatoio, ciabattine, borsa mare a disposizione, ottima colazione, possibilità di cena con buffet molto vario, bar, animazione per bambini, palestra, campo da calcetto, parco giochi... tutto perfetto e pulitissimo. Personale molto competente e disponibile. Vista lago, zona molto tranquilla e silenziosa a 5 minuti di auto da Garda in mezzo al verde. Non vedo l'ora di ritornare!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel