“Location particolare”
Recensione di Melabevo

Melabevo
Al n.43 in classifica su 63 Ristoranti a Giovinazzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nel centro storico molto caratteristico , portate gourmet ottime in particolare la tartare di tonno ottimi vini e birre Prezzo giusto per la alta qualità dei prodotti. Consigliato.

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati nella zona esterna, location carina. La qualità del cibo è buona, però il menù è molto povero e i prezzi alti. Le porzioni sono abbastanza ridotte. Può andare bene per una cena light o per bere qualcosa in un posto carino.
Lo ricordavo migliore.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente rapinatori ecco perché non ci sono i prezzi sul menù.Per non parlare della qualità del cibo.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il posto situato tra i vicoli di Giovinazzo è abbastanza carino e intimo, tuttavia la bellezza della location è completamente annullata dalla povertà del menù e dai prezzi a dir poco esagerati. L'esempio più lampante è il coperto obbligatorio, indipendentemente dal tipo di consumazione. Essendoci stati già in passato, abbiamo inevitabilmente constatato un peggioramento.

Recensito 24 luglio 2020

Sono andato con i miei amici a bere sconsiglio di andarci molto Scorbutici, prezzi eccessivi...servizio da rivedere

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Melabevo hanno visto anche

Giovinazzo, Provincia di Bari

Conosci Melabevo? Condividi la tua esperienza!