“Cena al mare con amici”
Recensione di Crunch Pizza & Grill

Crunch Pizza & Grill
Al n.42 in classifica su 64 Ristoranti a Giovinazzo
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su indicazione di amici. Il ristorante si trova sul lungomare di Giovinazzo, in ottima posizione per godere di un indimenticabile tramonto. La prima sera abbiamo provato la loro famosa pizza che, assicuro, non ha paragoni per l'impasto e per la varietà e originalità dei condimenti. La seconda sera, su nostra richiesta, abbiamo mangiato pesce crudo, freschissimo e prelibatissimo. Una menzione particolare meritano i titolari con le figlie, che si distinguono per la loro professionalità, gentilezza e simpatia, cercano di soddisfare tutte le richieste del cliente. Spero di ritornare il prima possibile. Grazie per l'accoglienza

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location sul mare, pizza eccezionale sia per l'impasto che per i condimenti particolari e di prima qualità. Si capisce che dietro c'è una ricerca dei prodotti migliori.
E se poi vuoi gradire altro basta chiedere
Noi abbiamo richiesto per una cena successiva pesce crudo e siamo stati accontentati.
Buonissimo!
Personale gentile e accogliente.
Consiglio vivamente

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, leggermente più costoso rispetto alla media, ma ne vale assolutamente la pena, personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo.

Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Buon impasto, leggero e digeribile. Vale la pena provare! Mezzo metro anche troppo per 2 persone.
La mia preferita è quella con le verdure (dopo l’intramontabile margherita).
Ho provato anche la puccia al tonno, affatto di mio gradimento.
Vada per la pizza, consigliatissima!
Ps: non hanno mozzarella senza lattosio ma le ho sempre prese con bufala.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Crunch Pizza & Grill hanno visto anche

Giovinazzo, Provincia di Bari
Giovinazzo, Provincia di Bari

Conosci Crunch Pizza & Grill? Condividi la tua esperienza!