“Sconsigliato”

Al n.19 in classifica su 90 Ristoranti a Giovinazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Parlando di un ricevimento organizzato.
Cibo:
- Chi spaccia per cotoletta una cosa comprata al supermercato (apri, riscalda e impiatta) non può considerarsi cuoco: così anche io potrei fare ristorazione (parliamo del menù per bambini);
- L’idea di usare la panna come “legante” per 2 primi su 2 onestamente è discutibile, oltretutto è coprente sui sapori (1° primo parliamo di panna nel risotto ai frutti di mare, 2° primo norcia e funghi)
- Richiesto un menù per vegetariani e concordato omelette ai funghi. Vedo arrivare un hamburger di soia (della serie apri, riscalda e impiatta). “Questi sono vegetariani, non mangiano niente, non posso usare il formaggio come legante, ne stracciatella, come faccio l’omelette?” peccato che i vegetariani i formaggi possono mangiarli (oltretutto abbiamo concordato insieme l’omelette)
- Concordo un primo alternativo senza frutti di mare in quanto allergico a crostacei e mitili… mi arriva un primo con le cozze… pensa te…

Servizio da incubo:
- chiedere 3 volte una forchetta è anche imbarazzante, almeno ditemi dov'è che vado a prenderla io! stesso dicasi per le bevande.
- chiedere una crocchetta per il bambino e sentirsi dire sono finite (siamo solo agli antipasti) è allucinante. Poi sentire la stessa risposta per la richiesta di un piatto di patate fritte è denigrante.
- Ricevere lo spumante dopo 30 minuti dalla torta (solo dopo nostra espressa esortazione) è imbarazzante. “Però i bicchieri per lo spumante sono stati dati ai commensali prima dell’arrivo della torta”.. e si gran bella soddisfazione (per l’inciso non tutti i commensali avevano il bicchiere).
- Alcuni non hanno ricevuto il primo o il secondo solo perché hanno avuto l’ardire di non essere seduti al loro posto (NON E’ CONCESSO ANDARE IN BAGNO O FUMARE UNA SIGARETTA, altrimenti non mangi)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica, giorno del battesimo del mio nipotino, fortuna che non possa avere ricordo di questo RUDERE!
I primi sentori del disastro li ho avuti come al solito nell'assaggiare il pane, ovviamente raffermo e stopposo. La faccia del cameriere non ha aiutato, sembrava impaurito dai proprietari o molto probabilmente inesperto a giudicare dal servizio.
La qualità del cibo era scarsa, dubito che con un controllo dei NAS ,sarebbe rimasto aperto: la conferma del vecchiume è stato il prosciutto crudo quasi giallo! veramente tenuto male, a conferma di ciò LIMONE spremuto in abbondanza sia sul manzo sia, in seguito, sugli antipasti di mare cotti in composizione da masterchef con qualità scarsa.
Da annoverare tra i disastri il risotto ai frutti di mare: salato e con riso farinoso e crudo. Il secondo primo era salato, con sugo acido e dai sapori piatti.
Come secondo si poteva scegliere tra un filetto di "orata" al LIMONE e una "entrecote normale" chiesta meno cotta ed arrivata comunque secca e asciutta, che nemmeno la santa glassa di aceto balsamico ha potuto salvare.
Qualcuno non ha avuto la sua portata di secondo e qualcun'altro allergico a crostacei e mitili, ha avuto la sua portata con cozze e vongole.
Nota lieta della giornata: il dolce!
Pan di spagna al cioccolato con crema chantilly coperto da pan di zucchero ottimo ... Peccato (per loro) sia stato portato dall'esterno.
In quanto a disorganizzazione tra i top in zona tanto che mancavano le posate e quando presenti erano anche sporche, per concludere si erano dimenticati di portare i flute con spumante annesso.
In quanto a professionalità i peggiori in zona: come ciliegina sulla torta le loro lamentele sul comportamento dei commensali a tavola, che spesso non erano seduti per i loro vari bisogni personali.
Non ho assaggiato la pizza, ma in conclusione si può affermare che la strada verso il fallimento è già spianata, posti del genere non dovrebbero aver modo di rimanere aperti.

Recensito 16 maggio 2018

Il locale è da rivedere tipo lampadari e altre piccolezze che rendono un pò cupa l'atmosfera. Per il resto la pizza è veramente eccezionale rispetto all'ultima volta che ci sono stato l'impasto è molto più curato e croccante.
Ci ritornerò!

Recensito 2 aprile 2018

Sono stato con la mia famiglia il giorno di Pasqua e abbiamo mangiato benissimo. Appena arrivati siamo stati accolti dai proprietari in maniera cordiale .I camerieri molto professionali e gentili ci fanno accomodare nella sala che per l'occasione era apparecchiata a tema.Il pranzo è stato tutto di alta qualità, pesce freschissimo e porzioni abbondanti tutto preparato dal proprietario il Sig. Carlo ,persona veramente eccezionale.La proprietaria signora Lena in sala insieme al figlio Francesco sempre presenti fra i tavoli controllavano che tutto andasse bene e che non mancasse nulla. Il prezzo del pranzo veramente molto conveniente visto tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto. Noi ci siamo trovati bene e di sicuro ci ritorneremo e lo consiglio a tutti .

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati sabato sera in questa pizzeria. La location e l'atmosfera erano ottime, il cibo delizioso. Abbiamo ordinato pepata di cozze come antipasto: cozze saporitissime e quantità nella norma.

Le pizze erano sottili, con possibilità di ordinare quelle doppie impasto (buonissima).

Personale molto gentile e professionale, la titolare a fine cena ci ha gentilmente offerto un amaro. Ci torneremo ancora sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Desiree Pizzeria hanno visto anche

Giovinazzo, Provincia di Bari

Conosci Desiree Pizzeria? Condividi la tua esperienza!