Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima Masseria perfettamente ristrutturata e collocata in un incantevole area di campagne, dominate dalla bella cittadina di Alessano.
Camere confortevoli e pulitissime.
Buona colazione con pasticceria locale.
Le foto sul sito relative alla piscina non le rendono giustizia, perché essa è decisamente più grande quando vi trovate sul posto.
Abbiamo trascorso delle bellissime vacanze sia per il punto strategico in cui é ubicata la Masseria, che ti permette di raggiungere bellissime spiagge con poco piu' di mezz'ora ed anche per l'estrema gentilezza dei proprietari che ti fanno sentire decisamente a proprio agio.
Ripeteremo sicuramente questa bellissima vacanza e la consigliamo caldamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione favorevole, per chi ama stare fuori dal centro urbano e immerso nel verde in cui la tranquillità e il paesaggio predominano su tutto. Gestori gentili e disponibili. Per i contro niente bancomat e colazione meno ricca che in altri B&B di pari fascia di prezzo. Per il resto tutto ok. Camere comode e pulite e una bella e grande piscina. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui sotto consiglio.....ambiente tranquillo, ideale per le vacanze, vicino al mare e lontano dalla confusione. Una masseria dotata di tutti i confort, una piscina incantevole immersa nella campagna salentina. Colazione all’altezza con dolci fatti in casa buonissimi. Proprietari cortesi e attenti alle esigenze dei clienti. Grazie....torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 27 aprile 2018

B&B posizionato all'interno di una stupenda masseria ristrutturata, camere spaziose e pulite, i gestori che vivono all'interno della masserie sono persone squisite veramente ti fanno sentire a casa. Bellissimo parco con piscina e colazione con pasticciotti leccesi... cosa si vuoel di più

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2017

Siamo stati ieri alla masseria Lu Palummaru ed ho già riprenotato. Non si può che confermare assolutamente le eccellenti considerazioni e recensioni precedenti; appena arrivati si è subito accolti da atmosfera familiare, non di circostanza. Ottima la camera spaziosissima anche per quattro persone. Fantastica la piscina sui cui bordi si può prendere il sole in assoluta tranquillità. Abbondante anche la colazione servita dalla gentilissima Novella. Ci ritorneremo presto.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia