Booking.com
Priceline
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2020

Dormirete in un'antica masseria con stanze ricavate dagli antichi spazi, rispettando lo stile dell'epoca; nuoterete nella bellissima piscina (25 m.) avendo intorno una curatissima campagna; farete colazione con ottimi prodotti locali; il tutto con una piacevolissima atmosfera familiare. Ad un quarto d'ora un bellissimo mare (Leuca): cosa volere di più? Un saluto a Francesco ed a tutta la sua bellissima famiglia

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mi rendo conto che spesso le recensioni non sono veritiere, personalmente cerco di essere sempre il più sincero e obiettivo possibile.
Quindi........sono stato 12 giorni in questo splendido Agriturismo. Eravamo 2 famiglie e stavamo in due stanze molte ampie.
La pulizia era eccellente ed ogni giorno il letto veniva rifatto.
Ogni mattina Novella ci ha deliziato con le sue colazioni , frutta fresca (fichi d’india, pesche ,cocomero o melone) , dolci appena sfornati (deliziosi i pasticciotti o quelli preparati dalla figlia).
La piscina (25 mt) fornita di lettini sempre pulita e a disposizione anche oltre l’orario concordato.
Per chi cerca la tranquillità ma location da visitare vicino Lu palummaru è ideale.
Siamo stati parecchi giorni a Peecoluse (Maldive del Salento) con inaspettata nascita di tartarughe marine. A Lecce, Otranto e Gallipoli.
Ma la sera rientravamo volentieri alla base sapendo di trovare un ambiente famigliare e senza confusione.

Nelle vicinanze fornai che cuociono nei forni a legna, bracerie, caseifici (una burrata che non vi dico !!!) completano il piacevole soggiorno.

Anche Francesco è una persona splendida, sempre disponibile e pronto a suggerirti luoghi o posti dove andare.
Lo ringrazio per la splendida serata passata quando ci ha prestato il braciere!!!

Per chi ha i cani , nell’agriturismo ce ne sono due, non hanno mai disturbato , anche se noi ne avevamo uno non è mai successo nulla!

Quindi riepilogando solo per farvi capire:
Camere pulitissime
Colazione abbondante e buona
Ospitalità top
Vicinanza alle principali località di interesse
Piscina tenuta benissimo e grande

Ci ritornerò di sicuro!!!!
Grazie a Francesco e Novella per l’ospitalità!!’

Ps per chi si fa problemi che la piscina può essere utilizzata anche da esterni magari per una festa , dico solo di andare da uno psicologo !

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima Masseria perfettamente ristrutturata e collocata in un incantevole area di campagne, dominate dalla bella cittadina di Alessano.
Camere confortevoli e pulitissime.
Buona colazione con pasticceria locale.
Le foto sul sito relative alla piscina non le rendono giustizia, perché essa è decisamente più grande quando vi trovate sul posto.
Abbiamo trascorso delle bellissime vacanze sia per il punto strategico in cui é ubicata la Masseria, che ti permette di raggiungere bellissime spiagge con poco piu' di mezz'ora ed anche per l'estrema gentilezza dei proprietari che ti fanno sentire decisamente a proprio agio.
Ripeteremo sicuramente questa bellissima vacanza e la consigliamo caldamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione favorevole, per chi ama stare fuori dal centro urbano e immerso nel verde in cui la tranquillità e il paesaggio predominano su tutto. Gestori gentili e disponibili. Per i contro niente bancomat e colazione meno ricca che in altri B&B di pari fascia di prezzo. Per il resto tutto ok. Camere comode e pulite e una bella e grande piscina. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui sotto consiglio.....ambiente tranquillo, ideale per le vacanze, vicino al mare e lontano dalla confusione. Una masseria dotata di tutti i confort, una piscina incantevole immersa nella campagna salentina. Colazione all’altezza con dolci fatti in casa buonissimi. Proprietari cortesi e attenti alle esigenze dei clienti. Grazie....torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018