“Molto consigliato!”

lun 26/10
20:00
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Alessano
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Molto molto buono! Grande varietà di carne e ampia possibilità di scelta,
porzioni abbondanti, carne ottima e ben cucinata. Servizio velocissimo. Personale cordiale e gentile. Buono anche lo spumone come dessert. Buono il
Rapporto qualità Prezzo.
Consigliato!

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa abbiamo deciso di prenotare in questa braceria ben recensionata, forse le recensioni eccellenti non bastano per definire la qualità ottima dei prodotti e del servizio. Piatti a mio giudizio favolosi, per non parlare della cortesia di Lucia e Giovanni. Sicuramente se tornerò in Puglia un'altra volta sarà tappa obbligata.

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cenato ieri sera in otto persone figli compresi. Anzitutto nonostante fossimo arrivati prima dell’orario di prenotazione il titolare ci ha accolto con cortesia facendoci attendere quel minimo indispensabile per poter apparecchiare. La signora addetta al servizio in sala sorridente e cortesissima. Le portate ( essendo in otto abbiamo assaggiato un po’ di tutto ) una più buona dell’altra dalle bombette alla carne di cavallo passando dalla scottona per arrivare agli hamburger con carne selezionatissima.
Prezzo più che onesto in rapporto all’alta qualità delle materie prime.
Se avete voglia di carne da Giovanni rimarrete sicuramente soddisfatti!

Recensito 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buonissimo abbiamo cenato benissimo tutto ottimo e piatti abbondanti... prezzi onesti.. molto preparati si vede che hanno tantissima esperienza nel settore ci rivedremo presto ... un abbraccio

Recensito 3 settembre 2020

Alcune volte andiamo ovunque per trovare posti eccellenti ma di fatto abbiamo a casa l'eccellenza.
Siamo stati a cena con amici, e possiamo confermare tutte le altre recensioni. Eccellenza qualità e servizio,ottimi tagli di carne e vasta scelta. Cottura perfetta. Nessuna sfumatura negativa. Torneremo. Consigliamo vivamente

Gli utenti che hanno visto Braceria Da Giovanni hanno visto anche

Alessano, Provincia di Lecce

Alessano, Provincia di Lecce
Tiggiano, Provincia di Lecce

Conosci Braceria Da Giovanni? Condividi la tua esperienza!