“Obbligato perché unico aperto”
Recensione di Le Caprice

Le Caprice
Al n.6 in classifica su 41 Ristoranti a Noventa di Piave
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Le Caprice situato nella galleria commerciale del Base Hotel To Work, di fronte al Veneto Designer Outlet a Noventa di Piave offre una proposta culinaria degna delle più famose Food Hall americane e inglesi. Al suo interno potrete trovare buffet caldo e freddo, hamburger gourmet, piadine, cucina veneta, cucina internazionale, prossimamente anche pizzeria, lounge bar, long drink, colazioni, brunch, pranzi estivi in piscina, centrifughe, menù vegetariano, menù vegano, menù wellness sulla piscina sul tetto.
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Obbligato perché unico aperto la sera per convenzione con hotel......
Tutto decisamente insapore privi di brio i piatti della convenzione(20€ 1* 2* e contorno)
Alla carte stessi piatti più qualcosina che ti possono far spendere anche 80€ per una cena . Prezzo assurdo per quello che viene proposto!!!!!
Speriamo presto che riaprano i ristoranti intorno la sera.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 ottobre 2020

Locale pulito e carino. Gnocchi molto buoni e salmone con pistacchi e verdure buoni. Purtroppo pecca la lentezza del personale. Seppur gentili ma cibo arrivato prima dell'acqua. E pure delle posate. Per poi richiedere il tutto. Ma tempi lunghi. Grissini ottimi!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Panino al volo a pranzo che data l'affluenza si è un po' allungato. Buona la cura e il meccanismo che consente di riceve un buon prodotto food. Ma distruzione del lavoro un po' discutibile. Fila enorme al lato dei panini con un addetto che letteralmente si fa in 4 mentre altri mi sembrava che facevano finta di esser impegnati. Chi ha deciso le mansioni non è mai capitato la domenica a ora di pranzo nel locale. Sulla cortesia del personale penso sia una cosa innata, quella iper impegnata paradossalmente era più gentile degli altri.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo cenato al ristorante Le Caprice dopo aver passato un pomeriggio all'outlet lì vicino. L'ambiente è molto elegante e curato, personale gentile e ottimo cibo! Da consigliare!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 marzo 2019

Potrebbe essere un bel locale ma purtroppo poca attenzione molta distrazione e poca professionalità.
pane nel cestino già morsicato da clienti, chiesto un calice di vino.....mai arrivato ma nel conto finale e altri dettagli ... basta poco in fondo il piatti assaggiati non erano male

Data della visita: marzo 2019
Matteo B, La Direzione presso Le Caprice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza – qualsiasi commento, positivo o negativo, ci dà l’occasione per intervenire e migliorare.
Siamo felici che abbia apprezzato la qualità dei piatti assaggiati, e tuttavia ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato delle pecche nel servizio.
Abbiamo provveduto a condividere con il personale la Sua recensione e non mancheremo di intraprendere le azioni dovute per migliorarci.
Con l'augurio di poterla accogliere nuovamente,
Cordiali saluti,

La Direzione

Gli utenti che hanno visto Le Caprice hanno visto anche

Noventa di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Le Caprice? Condividi la tua esperienza!