“Eccellente”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 52
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Siamo andati in 5 per pranzo, giorno feriale, ristorante tutto per noi, posto molto bello a due passi dalle grotte di Val de Varri (da vedere). Atmosfera familiare, rilassata e accogliente. Abbiamo preso un po' di tutto tranne il dolce e siamo rimasti molto soddisfatti. In particolare le fettuccine fatte in casa, al pomodoro o ai porcini, sono da non perdere. Ottimo il vino bianco della casa. Se ricapito da quelle parti ci torno di sicuro.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente veramente carino e famigliare ... molto carina la fattoria con gli animali ... buono il ristorante, simpatici e cortesi tutti i componenti dello staff .... ci torneremo presto !!!!

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che un punto lo dó esclusivamente per la materia prima. Pranzo per rivedere tutti i fratelli e nipoti dopo tanto tempo. Ordiniamo prima i menù per i 3 bambini, poi noi 8 adulti. La ragazza con il palmare scrive. 4 antipasti misti da mettere al centro, poi c’è chi prende il primo e chi il secondo con il contorno. La ragazza con il palmare scrive. C’è una donna incinta che chiede di poter avere subito il secondo visto che non puó mangiare l’antipasto. La ragazza con il palmare scrive. Arrivano i menù per i bambini. Bene. Arrivano gli antipasti...neanche il tempo di addentare un’aletta di pollo, che i camerieri si presentano con i primi e qualche secondo. Ci chiedono se possono comunque lasciarli al tavolo. Vedendo il loro evidente disagio, qualche primo viene lasciato. Le altre portate, tra cui anche qualche secondo, ritornano in cucina. La donna incinta ancora aspetta la sua tagliata. Finiti gli antipasti (qualcuno ingozzandolo con il primo) arrivano le altre portate. Un primo, che era stato rimandato indietro, visibilmente scotto...diciamo pure riscaldato. La tagliata ben cotta della donna incinta, anch’essa erroneamente ritornata indietro in precedenza, riscaldata e bruciata...praticamente ‘na sóla. Stesso destino per le costolette. La mia tagliata, invece, cotta nella modalità e nei tempi giusti, era buonissima. La ragazza con il palmare ci propone di far rifare i piatti risultati immangiabili, confermando così i nostri sospetti. Ma eravamo oramai stanchi della grottesca situazione che abbiamo rifiutato. La ragazza con il palmare ci propone i dolci fatti in casa, ne ordiniamo 5, il palmare si spegne. Ridendo dico alla ragazza di ritornare al sano vecchio blocchetto (che avrebbe evitato gli errori nel servizio e poi, diciamocela tutta...il palmare in un agriturismo non si puó vedere!) non mi ascolta. Va alla cassa per riattivare il palmare...non lo molla! Il conto è stata un’altra amara scoperta. €35 a testa per aver mangiato 1/2 antipasto 1 primo o 1 secondo con contorno 1/2 dolce 1 caffè 1lt di bianco della casa e acqua. Aldilà del fatto che ci asettavamo almeno la decurtazione dei piatti “riscaldati”, ma una cifra del genere mi sembra veramente esagerata per un agriturismo.
Attenzione inoltre al grande parcheggio, il fatto che sia lasciato incustodito, lo rende terreno fertile per i malintenzionati...mi hanno staccato le minigonne laterali dell’auto. La ciliegina sulla torta!!

Data della visita: luglio 2020
Iacchelli_Elio, Proprietario presso Colle dell'Acero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Da un lato siamo contenti che abbia apprezzato la genuinità dei nostri prodotti e dei piatti arrivati correttamente

Dall'altra, premettendo che ogni piatto uscito dalla cucina o viene mangiato o finisce direttamente nella pattumiera, NON VIENE MAI RISCALDATO, siamo veramente dispiaciuti.

Le è stato proposto di rifare i piatti, perchè può accadere (anche se non deve) effettuare una brutta esecuzione, non per altro

Per quanto riguarda la tecnologia in un agriturismo, se può aiutare nell'efficienza perché no, poi come ogni cosa può avere i suoi inconvenienti tecnici

Per l'accaduto nel nostro parcheggio gratuito, siamo mortificati.
Come è risaputo, "la mamma degli imbecilli e maleducati è sempre in cinta", ma purtroppo sono cose che possono succedere anche nei parcheggi a pagamento, che esulano dal nostro controllo

Saremmo molto lieti di riaverla come nostro ospite per riscattarci della brutta giornata

Recensito 27 luglio 2020

Siamo degli abitue in quanto in questo agriturismo dove si conciliano cose da vedere e da fare per i bambini il che ci da la possibilità di rilassarci e poi si mangia bene il tutto contornato dai sorrisi e dalla bravura di tutti coloro che lavorano con passione e rispetto.

Grazie ancora a tutti!!

Recensito 26 luglio 2020

Ottimo come sempre per quanto mi riguarda e assolutamente fantastico sia per i piatti che per il luogo e lo spazio a disposizione.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Colle dell'Acero hanno visto anche

Conosci Colle dell'Acero? Condividi la tua esperienza!