“Pessimo pranzo di Ferragosto. Non credo sia normale che un ristorante non abbia un menù con i prezzi. Carne cruda e prezzi spro”
Recensione di Ristorante da Baffone

Ristorante da Baffone
Al n.31 in classifica su 118 Ristoranti a Velletri
Fascia prezzo: USD 23 - USD 53
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Baffone è incastonato in un incantevole angolo di bosco, ai margini del parco regionale dei Castelli Romani.
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pessimo Ferragosto. Sì ordina a scatola chiusa senza conoscere i prezzi, perché il menù non c'è. Carne arrivata cruda. Pessimo servizio e prezzi spropositati, inoltre sullo scontrino ci siamo trovati con 4 acque, quando in realtà erano 2. Mai più

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ad oggi 15 agosto 2021 richiede green pass.
Non avuto l occasione nemmeno di entrare qui di non giudico né la cucina ne il servizio.

Recensito 15 agosto 2021

Pranzo di ferragosto da dimenticare maialino minimo di due giorni prima scaldato e riscaldato la cotenna intorno nera neanche si tagliava prezzi spropositati senza menu per poter controllare i prezzi uno paga per non litigare a mai più rivederci grazie per il brutto ferragosto

Recensito 12 agosto 2021

Boun giorno! Siamo stati a mangiare lunedì pomeriggio !Il cibo era sufficiente per stranieri, apprezziamo molto la gentilezza del proprietario ma purtroppo i giovani anno sbagliato grosso!Qli anno dimenticato il piatto del mio padre per questa a mangiato da solo! Potevano rimediare con lo sconto o almeno chiedere scusa! Forse per il prossimi clienti!

Recensito 31 luglio 2021

Famoso per i funghi porcini, oggi a pranzo il risotto ai funghi era salato (rimandato indietro 2 volte e tornato lo stesso) fettuccine ai funghi porcini pieni di funghi , ma il sapore dei funghi nemmeno in lontananza.È stato chiesto se avevo i porcini freschi ed è stata detto che erano freschi ma erano sott’olio e non potevano farli alla griglia ma al forno .
Una volta era il riferimento per mangiare funghi porcini ai castelli romani, oggi se volete mangiare i “FUNGHI PORCINI FRESCHI” andate altrove.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Baffone hanno visto anche

Conosci Ristorante da Baffone? Condividi la tua esperienza!