Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location , dai balconi molto spaziosi si può ammirare una vista panoramica stupenda che da sulla spiaggia di Playa d’en bossa. Pulizia molto scarsa , i bagni nella camera era sporchi, nelle docce ancora residui di peli , il pavimento appiccicoso e spostando il tavolo si notava perfettamente che la pulizia veniva fatta solo intorno. Nel momento in cui abbiamo deciso di cucinare è stata la fine , piatti sporchi bicchieri alonati, pentole sporche e nel cassetto delle posate che erano completamente arrugginite abbiamo trovato altri peli. Solo per pulire il tavolo ci è andata una serata ... dopo esserci lamentate ci volevano fare un cambio stanza ma poco cambiava la situazione . Ok per il prezzo basso ma un minimo di igiene !
Sono certa che non ci torneremo più !

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono stata sei giorni con la mia famiglia..avevo prenotato all arlanza ma all ultimo mi hanno inviato email di cambio hotel e qui ok..arriviamo e ci sn le chiusure delle discoteche e ok gente sfatta ma il giorno dopo finivano e la situazione è migliorata.. mi danno camera che da su un ristorante ( in pratica sei in cucina loro ) ma ok..vado in camera guardo in giro per la pulizia ( ho un bimbo che gattona ) e trovo due calzini puzzolenti,la cenere di cicca sul comodino e la stanza era piena di peli e capelli..qui vado alla reception mi dicono che la mattina dopo sarebbero venuti a pulire ..niente! e oltretutto il giorno seguente sono andata a solllecitare e ho trovato personale maleducato e poco professionale..inoltre nei giorni seguenti quando passavamo o si nascondevano o abbassavano la testa..se questo è essere professionali! lavoro anch'io in un hotel e se rispondo cosi mi licenziano..vergogna!!!!!consigliato solo a chi va per fare serate e ubriacarsi visto anche la presenza di un pub sotto che ha musica alta fino alle due di notte..

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se sei a caccia del divertimento puro e hai voglia di stare nel centro dell’ignoranza di Ibiza, siete un bel gruppo di amici questo è il posto perfetto.

Economica pulita composta da camera da letto cucina e salottino e balcone
Io consiglio la 310 2 camere 2 bagni e vista mare!!

La sera potresti vedere scene di qualsiasi tipo donne attente.

Ciao!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appartamento spazioso con gradevole vista mare.
Abbiamo trovato pulizia nelle camere e negli spazi comuni e il personale molto cordiale e gentile.
Devo dire che il check-in non è stato di quelli tra i più veloci.
Per il periodo ancora fuori stagione il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
90% consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2017

abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo apparthotel, avevamo prenotato anche per dei nostri amici , ma all'ultimo minuto non hanno più potuto partire, anche se abbiamo avvisato che saremmo stati solo in due, ci hanno comunque dato un appartamento con 2 camere 2 bagni e angolo cucina, con vista mare e piscina. L'ambiente confortevole, pulito, l'unico neo è stato, che la camera essendo nel blocco C, era sopra alla discoteca e durante la notte si sentivano i bassi della musica.I lettini della piscina grande sono a pagamento 5 Euro a lettino, ma si i possono utilizzare anche quelli in spiaggia senza altri costi.La cassaforte è a pagamento, i prezzi, del supermarket vicino sono cari. Essendo inizio della stagione molti negozi , ristoranti non erano stati ancora aperti. Lo consiglio per gruppi di amici.

Consiglio sulle camere: se si vuole dormire bisogna chiedere camera lontano dalla discoteca
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia