Recensioni (2’371)
2’371 risultati
47 - 52 di 2’371 recensioni
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura scadente stiamo qui da tre ore e non riusciamo ancora a cambiare le camere che abbiamo purtroppo già pagato in Italia La struttura dispone di stanze libere che noi siamo disposti anche a pagare una differenza Niente siamo prigionieri del posto abbiamo chiamato Alpi tour da due ore e ancora niente Non venite in questo posto asolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bahamas I... N, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Gentilissimo Sr. Renato S,

Grazie per la Sua recensione, ci scusiamo per i disagi che ha incontrato durante il Suo soggiorno, utilizzeremo i Suoi commenti per migliorare i nostri servizi.

Speriamo che ci possa dare una seconda opportunitá.

Cordiali Saluti.

Direzione Club Hotel Bahamas

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo appena rientrati dalla 3^ vacanza a Ibiza in 4 anni e devo dire che stavolta, per quanto riguarda la struttura, siamo rimasti un po delusi (e non siamo proprio esigentissimi). Prenotato con pacchetto All Inclusive Alpitour, ma il vero "tutto incluso" è un'altra cosa (al bar della piscina niente è compreso)!!
Camera semplice ma abbastanza confortevole...peccato "solo" che l'ACQUA veniva SALATA (disagio non da poco)!! Buffet da cucina internazionale con qualità bassa e poca varietà! Colazione all'italiana più che deficitaria. Servizi appena sufficienti, Wi-fi praticamente finto...in camera non prendeva (eppure eravamo vicini al nucleo centrale) e in reception spesso non riuscivamo a navigare.
Per esperienza consiglio vivamente altre strutture.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Sr. Giammy88,

Grazie per la Sua recensione, ci scusiamo del fatto che non ha trovato nel servizio della colazione cose di Suo gradimento. Utilizzeremo i suoi commenti per migliorare i nostri servizi.

Speriamo che ci possa dare una seconda opportunitá.

Cordiali Saluti.

Direzione Hotel Club Bahamas.

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel 10gg. Accoglimento caloroso con prosecco offerto ancora con le valigie in mano. Sistemazione in tempi brevi nella camera. Camere moderne e accoglienti, le pulizie venivano effettuate tutti i giorni anche se troppo sbrigative.Il bagno non aveva la finestra quindi rimaneva un sacco di umidità. Per il resto zona piscina, palestra, ristorante, bar ecc niente da dire cibo buono, poi con all inclusive la fame non mancava. La spiaggia accessibile a due passi anche se non si aveva compreso sdraio e ombrellone. Hotel ben arredato stile moderno; personale gentile e sempre disponibile, molti sanno anche tre lingue. Ottimo hotel da riprovare ancora!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Sig. Alepado92,

Grazie per i suoi commenti,

E' stato un onore per noi averLa come ospite ed offrirLe i nostri servizi, i Suoi commenti ci trasmettono i giusti stimoli per migliorare il nostro lavoro.

Grazie per averci scelto, speriamo di riavervi nuovamente nella nostra struttura.

Recensito il 11 agosto 2016

Pernottamento con formula all-inclusive per due persone, sei notti:
Personale cordiale, disponibile, preparato e sempre sorridente.
Il servizio ristorazione a buffet non è il massimo, alcune pietanze sono valide; il ristorante al primo piano è sicuramente migliore.
Posizione comoda per raggiungere m'bossa e anche per raggiungere agevolmente le altre località dell'isola.
La camera è stata rifatta e ripulita velocemente tutti i giorni.
Infine, considerando il pernottamento nel mese di agosto, rapporto qualità prezzo difficilmente superabile.
Cordialità.

Consiglio sulle camere: Per avere tranquillità scegliere le camere più vicine alla spiaggia.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Hotel Bahamas I... N, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Gentilissimo Sig. Dario V,

Grazie per la sua recensione,

i Suoi commenti ci trasmettono i giusti stimoli per migliorare il nostro lavoro, al fine di dare ai nostri ospiti il miglior servizio durante la vacanza.

Grazie per averci scelto, speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti.

Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vacanza con amici. Posizione formidabile con fermata degli autobus a pochi metri. Servizio all inclusive impeccabile, buona qualità e grande assortimento del cibo. Camere pulite e accoglienti. Personale decisamente accomodante. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Sig.ra Elisa1305_,

Grazie per la sua recensione e soprattutto per i 5 punti assegnatici,

E' stato un onore averLa come nostro ospite, i Suoi commenti ci trasmettono i giusti stimoli per migliorare il nostro lavoro, al fine di offrire un ottimo servizio durante la vacanza.

Grazie per averci scelto, speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti.