Recensioni (2’371)
2’371 risultati
4 - 9 di 2’371 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018

Buongiorno a tutti,
Ho soggiornato presso questa struttura una settimana di agosto. Per la scelta, ci siamo affidati alla conoscenza dell'agenzia, dopo aver confrontato resort e hotel abbiamo deciso di confermare con Alpitour presso l'Hotel Club Bahamas Ibiza.
La struttura è molto grande, curata e ricca di diverse nazionalità (sopratutto inglesi e tedeschi).
Lo staff è molto cordiale e disponibile per ogni evenienza, dalla reception ai tecnici (siccome abbiamo avuto problemi con la parte elettrica), precisi e puntuali.. davvero ottimo!
il servizio da noi usufruito è stato l'all-inclusive. I ristoranti come i bar sono ben forniti, ci sono pietanze per ogni palato.
Spiaggia bella e molto vasta, il mare ni.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Bahamas I... N, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentilissimo Sr. Luca F,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva, siamo felici che il nostro staff e la struttura abbiano soddisfatto le Sue aspettative. Sperando di riaverLa come nostro ospite Le mandiamo un grande saluto dalla fantastica Ibiza.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posizionato nel cuore della movida... ad un passo da i locali più belli dell’isola... nel complesso si mangia bene.. anche se il menù a buffet nell’arco della settimana è molto ripetitivo, il cibo è buono, la pulizia delle camere sufficiente, il personale è gentile e accogliente, durante la settimana con all’ inclusive potete prenotare una cena al ristorante tematico, sulla terrazza dell’hotel, dove i camerieri servono 9 portate dall’antipasto al dolce.. hotel molto carino che consiglierei per passare una vacanza nella ISLA BIANCA...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bahamas I... N, Management Team alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentilissimo Sig. giovanniliamoni,

Grazie per la Sua recensione, tramite le vostre opinioni possiamo capire se stiamo facendo un ottimo lavoro, e crediamo proprio di si.
Le auguriamo una buona serata ed un caloroso saluto dalla splendida Isla Blanca.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati in vacanza all'hotel Bahamas l'ultima settimana di luglio. La vacanza è trascorsa abbastanza bene anche se ci sarebbero molte cose da sistemare a livello organizzativo della struttura.
Aspetti positivi:
- la struttura è vicina al centro di Ibiza
- vicinanza al mare (molto bello)
- buona formula all inclusive con cibo vario
-personale presente e capace: in particolar modo la presenza di Arianna, una ragazza italiana alla reception che ci ha aiutati e consigliati con simpatia e professionalità.

Aspetti negativi:
- le stanze a piano terra sono umide, entrando sin dal primo momento si sente un fortissimo odore di umidità e di muffa (presente sul muro del bagno), nonostante la segnalazione e la richiesta di cambiare stanza non ci è stato concesso;
- il bagno è senza ricambio di aria nemmeno di una ventola elettrica;
- l'area piscina è sporca perché viene concesso agli ospiti di fumare a bordo vasca, di portare i bicchieri in acqua, tanto che camminando si trova di tutto e le bibite vengono rovesciate ovunque(i bicchieri finiscono anche nel filtro della piscina....)
- non ci sono regole per gli ospiti, i più maleducati pensano di poter sporcare ovunque (e sono la maggioranza) anche a scapito degli altri.
- manca un bar dell'hotel sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Sig.ra Lara S,

La ringraziamo per la Sua recensione, siamo felici che il nostro staff Le sia stato d'aiuto. Grazie per aver segnalato alcune cose che non siano state di Suo gradimento, solo in questo modo riusciamo a migliorare, per poter offrire ai nostri ospiti una vacanza all'altezza delle proprie aspettative.
Un saluto dalla splendida Ibiza.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nella struttura il 28 luglio e subito abbiamo sentito un odore di muffa nella camera.

Partiamo dai lati positivi;

-struttura a pochi km da evissa e sul mare
- personale reception gentile
- buon vino e birra
- servio all iclusiveall inclusive completo

Lati negativi:

-struttura troppo vicina aereoporto,rumore continuo degli aerei
- pulizia camera deficitaria e con dimenticanze (cestini pieni,capelli per terra,balcone non pulito)
- pulizia ristorante scarsa e dimenticando gli escrementi degli uccelli sulle sedie esterne
- cucina molto varia ma non eccezionale
- pulizia della piscina fatta rovesciando bicchieri pieni per terra

Siamo tornati il 5 agosto e siamo rimasti delusi dalla struttura,ibiza bellissima.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Bahamas I... N, Management Team. alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Caro ospite,

Siamo profondamente dispiaciuti di non poterti offrire il desiderato e di avere un'esperienza negativa. Ti ringraziamo per averci dato feedback, quindi miglioreremo.

Saluti soleggiati da Ibiza,

Team di gestione

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura direttamente sulla bellissima spiaggia di Playa d'en Bossa,spiaggia grande e mare pulito. Camere confortevoli, personale gentile e professionale, cibo ottimo, abbondante e ben cucinato, pesce, carne e frutta sempre freschi. Squisita anche la paella valenciana. Un saluto speciale a Valerio dello staff Alpitour, sempre disponibile e attento che ci ha consigliato due fantastiche escursioni che consiglio a tutti:il giro delle calette piu nascoste dell'isola in jeep ( occhio se si soffre di mal di schiena perche le jeep non sono ovviamente comode e si fa davvero fuoristrada e se ne respira di polvere!) e quella a Formentera. Sono partita con mia figlia che si è parecchio divertita anche di sera partecipando alle serate nelle discoteche DC10 e Amnesia tutte raggiungibili in taxi a pochi minuti dall'hotel. Ibiza città e la spiaggia di Salinas raggiungibibili anche queste con comodi autobus la cui fermata è a 20 metri dall'hotel. Unico neo (ma non dell'hotel) è che Ibiza e Formentera sono molto care. Buone vacanze a Ibiza e divertitevi!
P.S. noi siamo ancora qui e a malincuore ripartiamo nel pomeriggio (soggiornato dal 1 all' 8 agosto 2018).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bahamas I... N, Management Team alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Caro ospite,

Grazie mille per i grandi commenti sul nostro hotel.
Siamo felici che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi e speriamo di darti il benvenuto presto.

Cordiali saluti dalla soleggiata Ibiza,

Team di gestione.