Recensioni (2’371)
2’371 risultati
1 - 6 di 2’371 recensioni
Recensito il 25 settembre 2018

Sono stato al Bahamas con la mia ragazza a fine luglio. L'hotel é collocato in ottima posizione e, dall'aspetto esterno, destava ottime impressioni. Fra l'altro leggevo buone recensioni... La realtà si é rivelata completamente diversa. Ecco il mio giudizio.

POSIZIONE: A Playa den Bossa. A pochi metri dal mare. Giudizio: *****
CAMERA: Se la scegliete all'ultimo piano state bene. Viceversa al piano terra si rischia. Giudizio: ***
PULIZIA: La pulizia ho notato che viene scemando man mano che passano i giorni. Nella mia camera c'era della sabbia vicino al letto e lì é rimasta fino alla partenza. Giudizio: **
PERSONALE DELL'HOTEL: Quì viene un grosso tasto dolente. In una settimana, a parte una gentile signora bionda al ristorante sempre sorridente, ho visto solo musi lunghi, silenzio e atteggiamento quasi ostile. La reception é PESSIMA. Giudizio: *
RISTORANTE: La colazione impressiona per quantità sebbene non per qualità (c'era pure il prosciutto crudo mangiabile...). Al contrario, pranzo e cena sono penosi: pasta rigorosamente scotta, sughi improbabili (e sempre zeppi di cumino e altre spezie indigeste), secondi spesso improbabili, patate dal sapore strano...Il clou sono i dolci: in 7 giorni ho rivisto i dolci della mensa scolastica. Risultato: 5 sere su 7 a cenare fuori! Giudizio: *
PLAYA DEN BOSSA: Bella e caotica. Spesso sporca e percorsa da miriadi di extracomunitari. Comunque da vedere per alcune disco! :-) Giudizio: ***
TOUR OPERATOR (ALPITOUR): Completamente e tristemente assente. Come la cosiddetta "assistenza"! Faceva davvero rabbia vedere ad ogni ora del giorno e della sera gli assistenti di TUI darsi da fare con i loro ospiti! Italiani lasciati in balia del caso. Giudizio: *
CONCLUSIONI: Poiché Ibiza mi é piaciuta tornerò certamente l'anno prossimo ma non in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti. Buona fortuna.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Cia a tutti ho soggiornato presso l'hotel Bahamas a fine agosto. Il posto non è male peccato mi sia successo uno "spiacevole inconveniente " come è stato definito dal personale della reception.
dopo una mattinata trascorsa in spiaggia, rientro in camera e con sorpresa mi trovo
Il carica batterie i-phone che era attaccato alla presa del comodino, sostituito da un cavo danneggiato e non originale.
Non credo sia stato il personale di servizio (non si rischia il posto di lavoro per un cavo i-phone) quanto piuttosto un esterno che magari ha trovato la porta aperta e la camera evidentemente incustodita durante la pulizia della stanza.
Ovviamente ho fatto presente l'accaduto alla reception chiedendo che venisse informato il direttore, ma la risposta è stata che il direttore non era presente, che avrei dovuto mandare una mail alla reception che sarebbe stata inoltrata al direttore e che se volevo potevo fare denuncia alla polizia e sono stata liquidata con un semplice "ci scusiamo per l'inconveniente ".
Personalmente non reputo questo un "INCONVENIENTE " quanto un fatto piuttosto grave che non deve accadere in un hotel da 150 euro a stanza dove in primis deve essere garantita la mia sicurezza. E se al posto sel caricabatterie avessero preso la valigia? Oltre alla cassetta di sicurezza pagata a parte devo forse farmi dare anche una fortezza per vestiti e valigia? O non sarebbe meglio garantirela sicurezza del cliente? Ovviamente dall'accaduto ho provveduto a racchiudere TUTTI i miei effetti personali nella valigia con tanto di lucchetto. Ma la vacanza non dovrebbe essere tranquillità?
La cosache più mi ha infastidito è stata la poca importanza data all'accaduto dal personale della reception e che non sia stato avvertito il direttore nonostante le mie insistenze. Credevo che la professionalità di una struttura venga fuori quando ci sono dei problemi da risolvere e non quando va tutto bene.
Per questo ritengo la struttura poco sicura, il personale poco professionale e di poca cura e attenzione, altrimenti non sarebbe successo che qualcuno si intrufolasse nella stanza.
Per la cifra richiesta per il soggiorno in hotel consiglio vivamente altre strutture di cui un posto come Ibiza pullula.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito per una settimana, durante l’ultima settimana di agosto. La struttura è spaziosa e gode di un’ottima posizione: mare raggiungibile a piedi, grazie ad un cancello interno che affaccia direttamente sulla spiaggia e utilizzabile solo dai clienti della struttura tramite l’apposito pass. Per chi vuole c’è una grande piscina, aperta fino alle 18.00 e gratuita. Le camere sono semplici ma abbastanza spaziose. Da evitare quelle al piano terra, piuttosto buie e umide, mentre invece soleggiate e confortevoli quelle già dal primo piano in poi. Il personale è stato disponibilissimo e sempre sorridente, nonostante il numero cospicuo di clienti. Ogni nostra esigenza è stata ben accolta, compreso il cambio camera ( ci era stata data una camera al piano terra e abbiamo chiesto la possibilità di essere sistemati ad un piano più alto). Il servizio all inclusive offre la possibilità di avere sempre a disposizione bevande di ogni tipo e il ristorante ha un menù vario e adatto a tutti. C’è un apposito reparto gluten free, la Pizza viene sfornata di continuo ed è buonissima, parecchia varietà di frutta e verdura, carne e pesce grigliati al momento, colazione ottima e davvero ricca. Da rivedere il reparto dedicato alla lavanderia automatica, unica pecca della struttura, poiché una pò lasciato a se stesso e inutilizzabile. Un’attenzione particolare va a tutti gli operatori della struttura, in grado di mantenere puliti i diversi ambienti, nonostante il continuo via vai di gente e soprattutto nonostante l’inciviltà di molti clienti che sfruttano la possibilità di bere e fumare a bordo piscina, per lasciare sparsi bicchieri e spazzatura varia. L’ambiente pertanto non è sporco per colpa degli addetti ai lavori, ma perché la gente spesso diventa ingestibile. Il grande numero di clienti viene comunque ben gestito e soprattutto sempre in maniera educata. Un grande complimento ai ragazzi della reception: sono stati tutti ineccepibili, in particolar modo Arianna, una ragazza italiana che ci ha praticamente dedicato attenzione ogni giorno, regalandoci informazioni preziose su ciò che di prezioso c’è a Ibiza e organizzandoci itinerari, visite e noleggio di motorino compreso! Grazie a Zaccaria, il tuttofare della struttura, ai ragazzi del bar e ai cuochi! Insomma, hotel super consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Hotel Bahamas I... N, Management Team alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Gentilissima EleFiorella,

Grazie mille per la Sua recensione, siamo felicissimi di sapere che la nostra struttura, i nostri servizi, ed il nostro staff, sia stato in grado di farvi trascorrere un bellissimo soggiorno.
Un saluto dalla soleggiata Ibiza.

Recensito il 20 agosto 2018

Buongiorno a tutti,
Ho soggiornato presso questa struttura una settimana di agosto. Per la scelta, ci siamo affidati alla conoscenza dell'agenzia, dopo aver confrontato resort e hotel abbiamo deciso di confermare con Alpitour presso l'Hotel Club Bahamas Ibiza.
La struttura è molto grande, curata e ricca di diverse nazionalità (sopratutto inglesi e tedeschi).
Lo staff è molto cordiale e disponibile per ogni evenienza, dalla reception ai tecnici (siccome abbiamo avuto problemi con la parte elettrica), precisi e puntuali.. davvero ottimo!
il servizio da noi usufruito è stato l'all-inclusive. I ristoranti come i bar sono ben forniti, ci sono pietanze per ogni palato.
Spiaggia bella e molto vasta, il mare ni.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Bahamas I... N, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentilissimo Sr. Luca F,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva, siamo felici che il nostro staff e la struttura abbiano soddisfatto le Sue aspettative. Sperando di riaverLa come nostro ospite Le mandiamo un grande saluto dalla fantastica Ibiza.
Cordialmente.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posizionato nel cuore della movida... ad un passo da i locali più belli dell’isola... nel complesso si mangia bene.. anche se il menù a buffet nell’arco della settimana è molto ripetitivo, il cibo è buono, la pulizia delle camere sufficiente, il personale è gentile e accogliente, durante la settimana con all’ inclusive potete prenotare una cena al ristorante tematico, sulla terrazza dell’hotel, dove i camerieri servono 9 portate dall’antipasto al dolce.. hotel molto carino che consiglierei per passare una vacanza nella ISLA BIANCA...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bahamas I... N, Management Team alle Hotel Club Bahamas Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentilissimo Sig. giovanniliamoni,

Grazie per la Sua recensione, tramite le vostre opinioni possiamo capire se stiamo facendo un ottimo lavoro, e crediamo proprio di si.
Le auguriamo una buona serata ed un caloroso saluto dalla splendida Isla Blanca.

Cordialmente.