Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona e ben curata le camere confortevoli con la comodità dell'angolo cucinino ben posizionato a Playa den bos unica.
Il personale della reception Cortese ed in particolare Gianina cordiale e sempre disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Tatiana G, Gerente alle Apartamentos Playasol My Tivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Ospite,

Siamo felici di ricevere il suo feedback sul suo soggiorno nel nostro Apartamentos Playasol My Tivoli.

Speriamo di potere tornarloro a vedere presto di nuovo con noi e cogliamo l' occasione per inviargli un saluto molto cordiale.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione e ottimo servizio...una grande Giannina receptionist simpaticissima! Servizi ottimi e stanze molto spaziosissime
Consiglivtissimo...sicuramente se torno a Ibiza tornerò qui!
Accoglienza e personale veramente al top. Se volete scegliere un hotel a playa d’en bossa e’ qui che dovete venire

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Tatiana G, Gerente alle Apartamentos Playasol My Tivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Gentile Cliente,

Molte grazie per questi gentili commenti che hanno condiviso con la comunità di Tripadvisor.

Ci rallegriamo molto che abbia goduto della sua visita in Apartamentos Tivoli.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non si può trovare di meglio come posizione servizio e ragazze fanstiche alla reception (GIANNINA) mi sono innamorato lascerò il mio cuore qui ma con la convinzione che Tornerò ❤️
Se dovete scegliere un hotel a Playa d’en Bossa questa è la migliore scelta.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Caro ospite,

Prima di tutto, ti ringraziamo per dedicare il tuo tempo e darci le tue impressioni sulla tua recente visita in Apartamentos Tivoli, e per i tuoi gentili commenti, non esitare a inviarli a tutto il nostro team, in particolare Gianina.

Siamo molto felici di aver trascorso un piacevole soggiorno e di esservi ricordati cordialmente. Credetemi, questa è la nostra più grande soddisfazione e il nostro più grande incentivo a continuare a migliorare.

Saremmo molto felici di riceverlo in futuro.

I migliori saluti

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camere e struttura in generale sporca .. la parte esterna dove è situata la piscina è aperta al pubblico per cui chiunque può accedervi ! L'aria condizionata non funzionava bene.. che dire .. esperienza negativa !ad eccezione del personale qualificato e professionale !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ana C, Quality Control alle Apartamentos Playasol My Tivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Caro Cliente,

Siamo spiacenti di sapere che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative,
Apprezziamo i tuoi commenti sul nostro staff, li abbiamo inviati a te.

Commentiamo che stiamo lavorando duramente affinché nelle vostre prossime vacanze possiamo soddisfare le vostre aspettative.

Ricevi un cordiale saluto

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato dal 3 al 12 ottobre con una mia amica. Appartamento carino se non fosse che per me poteva essere anche una bettola da 10€ (cosa che non è) che le pulizie sono alla base. Lenzuola macchiate di giallo (pipì?)... tenda della doccia con attaccate cose verdi e chicca dell'ultimo giorno salvietta appena cambiata (in teoria) con una striscia MARRONE che io non voglio neanche pensare a cosa poteva essere. Le donne NON puliscono NIENTE, ti buttano lì due salviette, pavimento sempre sporco, almeno il piatto del bagno... niente!!!! Il cestino svuotato nel water...????????? Peccato. La posizione è perfetta per chi come noi ha scelto una vacanza di svago e per la vicinanza alle discoteche e i bar. Se dovessi tornare, rialloggerei lì solo con la certezza che leggiate questo messaggio e risolviate. :)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ana C, QUALITY CONTROL alle Apartamentos Playasol My Tivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Carissimo Cliente,

In primo luogo vogliamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel My Tivoli Playasol con gli utenti di Trip Advisor, la sua opinione ci stimola nella ricerca per un continuo miglioramento.

Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a superare le sue aspettative durante la sua permanenza ad Ibiza, e ci rammarichiamo che abbia avuto questi inconvenienti col servizio di pulizia.

Eventualmente se avesse avvisato la direzione di questo problema si sarebbe cercato di risolverlo il prima possibile.Cerchiamo di offrire il migliore servizio e la nostra priorita’ e’ rivolta alla soddisfazione del cliente. Cogliamo l’occasione da lei fornita per informarla che Playasol Ibiza Hotels dispone di diversi stabilimenti ad Ibiza, con distinti prezzi, che potrebbero essere piu`adatti alle sue esigenze e aspettative.

Siamo a sua completa disposizione per qualunque informazione aggiuntiva.

Cordiali saluti