Aperto oggi: 16:00 - 06:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Playa d'en Bossa
a partire da USD 58.80
a partire da USD 52.90
a partire da USD 70.60
a partire da USD 129.40
Recensito 22 maggio 2018

2 succhi e una redbull 20 euro. Posto pieno di coatti, musica niente di che, bagno sporchissimo (ok siamo su una spiaggia, ma puzzava moltissimo di pipì ), non lo consiglio, visto che ci sono un sacco di altri posti dove andare! Moooooooolto turistico.

Recensito 9 maggio 2018

Ci sono stata per diversi anni di seguito ed era bellissimo, divertente con molti giovani, adesso ci sono tornata ad Agosto 2017 e grande delusione.. poco spazio per ballare, non cè più il passaggio diretto in spiaggia, tanta gente piccola di età, locale mezzo vuoto.. peccato.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un resort da spiaggia con servizi bar e snack e musica . Accogliente e molto frequentato fino a tarda notte. Ideale per i giovani.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al bora bora in un giorno di pioggia quindi non c’era praticamente nessuno e l’ambiente era un po freddino ma il servizio e’ stato ottimo, cameriere molto carine e cibo buono, da tornare in un altra giornata

Recensito 6 dicembre 2017

Sono stato per la 1° volta al bora bora 10 anni fa , ed allora mi sembrava il posto più bello di ibiza a distanza di 10 anni posso dire che non ci vado più.. per chi per la 1° volta ad ibiza consiglio di andarci.. io che ci sono stato 7 volte ad ibiza.. non ci vado proprio più ... ahahha

YouIbiza, Gerente alle Bora Bora Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Grazie Speriamo che cambi idea e vieni a trovarci quest'estate. un saluto.