“Insomma... ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un gin tonic in bicchiere di plastica 16 euro. Posto frequentato male brutti da guardare ubriachi il posto anche sporco. Unica cosa divertente la musica sulla spiaggia di giorni va bene per i giovani forse. Io non ci torno.

Recensito 22 maggio 2018

2 succhi e una redbull 20 euro. Posto pieno di coatti, musica niente di che, bagno sporchissimo (ok siamo su una spiaggia, ma puzzava moltissimo di pipì ), non lo consiglio, visto che ci sono un sacco di altri posti dove andare! Moooooooolto turistico.

Recensito 9 maggio 2018

Ci sono stata per diversi anni di seguito ed era bellissimo, divertente con molti giovani, adesso ci sono tornata ad Agosto 2017 e grande delusione.. poco spazio per ballare, non cè più il passaggio diretto in spiaggia, tanta gente piccola di età, locale mezzo vuoto.. peccato.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un resort da spiaggia con servizi bar e snack e musica . Accogliente e molto frequentato fino a tarda notte. Ideale per i giovani.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al bora bora in un giorno di pioggia quindi non c’era praticamente nessuno e l’ambiente era un po freddino ma il servizio e’ stato ottimo, cameriere molto carine e cibo buono, da tornare in un altra giornata

Gli utenti che hanno visto Bora Bora Beach Club hanno visto anche

Conosci Bora Bora Beach Club? Condividi la tua esperienza!