“Delizioso”

Akustito Restaurante y Coctelería
Al n.16 in classifica su 521 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 4 - USD 18
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente,personale davvero gentile e professionale,piatti fantastici che fuoriescono da una piccola cucina a vista dove è possibile percepire la pulizia del personale e della maniera in cui lavorano..

Data della visita: aprile 2019

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia nel periodo di natale, siamo andate a cena 2 volte, peccato aver perso la cena della vigilia! Titolare e dipendenti gentili e capaci, piatti gustosissimi ed esteticamente curati, così come i cocktails. Locale particolare arredato con gusto in stile anni 50. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti per bere un cocktail e poi mangiare qualcosa e la signora gentilmente ci ha detto che dovevamo aspettare abbastanza.. erano le 19.10 e il locale aveva due tavoli!! In più visto che eravamo con bambini ci ha chiuso le porte del locale!! Che dire... pessimo!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante - mojiteria
Locale accogliente, personale disponibile, giovani chef che si impegnano al
Massimo .
Esperienza discreta, troppa attesa dovuta ad una cucina piccola con attrezzature.
Certo a Los Cristianos mangiare meglio è dura !

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Andiamo perché lo troviamo su TRIP, il posto è piccolino, curato nei dettagli e fuori dal rumore e dal via vai dei turisti. La ragazza che ci accoglie è nei modi carina e gentile per tutta la serata. I piatti sono sicuramente di qualità ma la cucina è gourmet e diciamo che i prezzi sono di fascia alta per le porzioni piccole che vengono presentate e servite. L'antipasto in un calice di gamberi, polipo in salsa di carote è buono ma rimane senza incisività. Il tonno scottato, e il salmone servito con purè di patate fanno alzare l'asticella della qualità. Prendiamo anche una bottiglia di chardonnay. Se le porzioni fossero un Po' più abbondanti allora i 28 euro a persona sarebbero più che giustificati, ma rimangono troppi in questo caso. Sevizio impeccabile.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Akustito Restaurante y Coctelería hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Akustito Restaurante y Coctelería? Condividi la tua esperienza!