“ Paradiso senza glutine e non solo”
Recensione di Taste Sin Gluten

Taste Sin Gluten
Prenota con
Taste Sin Gluten non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 494 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 17 - USD 59
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da buona italiana non vado mai all'estero a mangiare nei ristoranti italiani ma stasera ho fatto uno strappo alla regola. Il ristorante è molto bello, accogliente e con vista mare, il proprietario una persona splendida, e il cibo... favoloso! Pesce fresco, di ottima qualità e cucinato divinamente: dalla tartare alla frittura super croccante, ma la cosa che più mi ha sconvolta è il pane! Fatto in casa, senza retrogusto, croccante.. molto simile al pane glutinoso. Insomma un oasi per i celiaci e non solo! Ci ritornerò di sicuro!il mio primo ristorante totalmente glutenfree!! Meritate le stelle !!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo dopo una mattinata nella spiaggia adiacente. Abbiamo preso insalata di mare molto abbondante con muscoli polpo calamari e vongole. Il tutto ottimamente cucinato. Come primo tagliolini al nero di seppia allo scoglio. Muscoli vongole scampi gamberi e calamari tenerissimi e buonissimi. Come dolce tiramisù e mousse alla Nutella. Il tutto "condito" dalla cordialità del proprietario, e come sentirsi a casa. Peccato aver scoperto questo posto a pochi minuti dal nostro hotel solo all ultimo giorno di vacanza, altrimenti ci saremmo ritornati sicuramente. Questi sono i ristoranti italiani che rappresentano la nostra cucina per il mondo.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale con vista mare molto suggestiva, ciascun piatto di ottima qualità e personale qualificato e simpatico..
Un saluto da Andrea di Foggia

Recensito 4 luglio 2018

ci siamo avvicinati a questo posto con un po di reticenza, in quanto il menu e' esclusivamente gluten free.
ma da come arrivi al locale , senti subito una sensazione di positivita', ben curato, pulitissimo, ordinato, arredato con gusto, una vista pazzesca sul mare.
il menu e' molto vario, offre piatti per tutti i gusti, cibo di ottima qualita' e sempre fresco di giornata. Pur non essendo celiaci ci torniamo sempre con molto piacere.
stefano e la moglie sono due persone squisite. se vi trovate dalle parti di san telmo dovete provare questo locale!!!!
P.S.i dolci sono fantastici !!!!

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amiche. Io celiaca e la mia amica vegetariana. Entrambe soddisfatte al 100% dalla scelta dei piatti. I proprietari super corduali e disponibili a ogni richiesta. Dall'antipasto al dolce tutto impeccabile... per non parlare del caffè servito ancora nella moka calda, addolcito con la super crema di zucchero casera!!!! Torneremo di sicuro... grazie ragazzi!!!!

Gli utenti che hanno visto Taste Sin Gluten hanno visto anche

Los Cristianos, Arona
Arona, Tenerife

Playa de las Americas, Tenerife
Tenerife, Isole Canarie

Conosci Taste Sin Gluten? Condividi la tua esperienza!