“Genuino , eccezionale ”

20:00
Al n.9 in classifica su 521 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 22 - USD 57
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cucina italiana a Tenerife Los Cristianos di ottima levatura , pasta fatta a mano senza glutine e pesce freschissimo.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena squisita ! Staff simpaticissimo soprattutto il proprietario che essendo celiaco è un esperto del senza glutine ! Pane e pasta fatti in casa , ho mangiato dei ravioli e un fritto buonissimo vista mare accompagnato da molte risate ! Lo consiglio a tutti i celiaci e non !!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia in tavolo con splendida vista sulla spiaggia sottostante e bella atmosfera.
È veramente non comune il fatto che si trafilino la pasta da se, da farine senza glutine naturalmente
Siamo tornati 2 volte mangiando sia pasta che pesce, entrambi da lode, anche l'orata che ci hanno assicurato essere pescata.
Comunque ingredienti e cucina di qualità.
Menzione d'onore anche al mascarpone del similtiramisù al cioccolato che oltre che gustosissimo non è risultato neppure pesante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante .. cibo ottimo dal pesce fresco e presentato con ottimo servizio ..consiglio anche amatriciana ottima... qualità/prezzo nella norma .

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ben due volte in questo delizioso ristorante con vista sul mare.
La prima volta siamo stati bene..la seconda ancora meglio!!
Per chi mangia glutenfree è un vero paradiso oltre che per le prelibatezze...la certezza di mangiare bene e non preoccuparsi di stare male!!
Consiglio La tartare di tonno, la frittura di gamberi e calamari e i ravioli freschi con spinaci ricotta gamberi e crema di guaracuja(eccezionali).
Un saluto a tutto lo staff

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Taste Sin Gluten hanno visto anche

Los Cristianos, Arona
Los Cristianos, Arona

Arona, Tenerife

Conosci Taste Sin Gluten? Condividi la tua esperienza!