“Ottima cucinave simpatia”

Little India
Al n.3 in classifica su 521 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 3 - USD 13
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo piccolo ma prezioso ristorante di cucina indù.
La simpatia del proprietario e l'ottima cucina hanno condito una serata speciale.
Ottimo

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’024)

3 - 7 di 1’024 recensioni

Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante indiano attratti dalle buone recensioni e dalla voglia di cibo orientale. Le mie aspettative sono state decisamente disattese.
La location è davvero modesta, anzi davvero triste; non proprio da vacanza relax al mare.
I piatti indiani non sono male ma a milano in zona periferica ho trovato di meglio..
Mi piace chiacchierare con la gente del posto ma Il cameriere, in questo ristorante, è stato decisamente invadente. Di cattivo gusto poi a fine cena il pressing per farti mettere vestiti indiani,cappelli che mi son sembrati davvero poco igenici.
Infine l'insistenza fatta da Pam (se non ricordo male il nome ) per aver una review positiva non mi è piaciuta per nulla.
Indiano a Tenerife bocciato..

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo locale i primi giorni di gennaio. Dalle recensioni avevo letto che era il migliore in zona e ho voluto provarlo. Cucina buona, porzioni adeguate. Peccato manchi un dessert o un dolcetto a fine pasto...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo veramente ottimo...ampia scelta di piatti e cura nei dettagli.
Personale molto gentile e disponibile.
Da provare assolutamente!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Durante una vacanza a Tenerife sono stata a cena in questo locale con amici. La location è abbastanza triste... si trova all’interno di un centro commerciale un po’ decentrato in cui la sera è tutto chiuso a parte qualche locale. Il ristorante in se non è né bello né curato, noi abbiamo cenato all’esterno. Ho apprezzato i piatti che ho ordinato, pur non essendo il miglior cibo indiano mangiato in vita mia. Uno degli amici, pur avendo optato per un piatto poco piccante, si è trovato una pietanza piccantissima che non è riuscito a mangiare. La cosa che però proprio non ho sopportato è stata l’invadenza del personale, in particolare del cameriere Pal (ci ha anche dato il suo nome affinché lasciassimo una buona recensione su di lui). Frettoloso e poco collaborativo durante la nostra scelta dei piatti, nonostante gli facessimo domande. Di norma mi piace quando il personale è attento alle esigenze del cliente e, capendo che la cosa può far piacere, si ferma a scambiare qualche parola, ma in questo caso la presenza del cameriere è stata davvero pesante e inopportuna!! Venivamo interrotti ogni 5 minuti principalmente con discorsi senza senso e formulati tramite un misto di lingue incomprensibile. Non concepisco come questo ristorante possa avere un punteggio così alto ed essere addirittura il primo consigliato nella zona!! Non tornerò sicuramente una seconda volta, il cibo (nella media) non vale la pena di dover sopportare location e Pal.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Little India hanno visto anche

Conosci Little India? Condividi la tua esperienza!