“Ottimo”

Civico 5 Cinco
Al n.35 in classifica su 499 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e fresco !!! Abbiamo ordinato antipasto all’italiana, linguette allo scoglio e tonno all’araba... Siamo andati via con la pancia e il portafoglio pieno!!! Consigliato

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è piccolo ma molto accogliente, ed è gestito da ragazzi italiani. Abbiamo preso due pizze e due birre grandi, prenotando con lo sconto The Fork del 40% abbiamo speso poco più di 12€!
La pizza purtroppo non è la vera pizza napoletana, ma è sicuramente meglio di tante altre che si mangiano in Italia!

Recensito 3 settembre 2018

Ho cenato al Civico 5 Cinco il 01/09/2018 con mia moglie, dopo 10 giorni in giro all'estero avevamo voglia dei nostri sapori Italiani e in questo locale li abbiamo trovati!!!
Buonissime sia la bruschetta che le pizze, in particolare quella al pistacchio e mortadella;
anche i dessert non sono da meno!
Una mansione anche allo staff, cordialissimo veloce e disponibile. Consigliatissimo!!!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si sente il profumo della pizza napoletana anche se l’impasto non è proprio quello.
Molto disponibile il personale.

Da migliorare:
-Le patate fritte sono le solite patate fritte
- mancano degli antipasti della cucina napoletana

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Localino dietro il lungo mare di los cristianos.
Personale gentile e disponibile.
Abbiamo preso come antipasto una parmigiana di melanzane riscaldata non troppo bene.
Come primi tagliatelle allo scoglio eccellenti e un risotto al mojito che non ci ha convinto molto.
Tiramisù al cocco buonissimo
Tutto sommato consiglio questo locale per una cenetta tranquilla senza spendere troppo (abbiamo prenotato con the fork e sul meno avevamo il 40% di sconto)

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Civico 5 Cinco hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Civico 5 Cinco? Condividi la tua esperienza!