“AMORE A PRIMA VISTA”

20:00
Al n.19 in classifica su 470 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Cucina: Pesce
Descrizione: Ristorante Pizzeria italiano, nel cuore di Los Cristianos. Specialità culinarie a base di pesce fresco, carne, ricette con pasta fatta a mano e la nostra pizza napoletana classica e gourmet.
Recensito 15 ottobre 2021

Oggi degustato un ceviche di scampi con spuma di mango deliziosa, Baccala in umido bilanciato nei sapori.Il servizio come sempre impeccabile, tempistica rispettata. Niente da dire Alla Piazzetta del mar solo prodotti dell'eccelleza italiana di alta qualita'. Bravi tutti

Data della visita: ottobre 2021
Sue Alf, Marketing presso La Piazzetta del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2021

È un vero piacere che tu abbia avuto una piacevole esperienza culinaria nel nostro ristorante e sia rimasto soddisfatto della qualità dei nostri prodotti. Grazie mille, caro Fabio, per aver dedicato del tempo a scrivere questa fantastica raccomandazione. Arrivederci e a presto. Saluti

Recensito 11 ottobre 2021

Servizio top, posizione tranquilla e cibo davvero di qualità. Per una cena con gli amici super consigliato !

Data della visita: ottobre 2021
Sue Alf, Marketing presso La Piazzetta del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2021

È un piacere che i nostri clienti siano soddisfatti e felici di aver avuto un'ottima esperienza gastronomica nel nostro ristorante. Grazie mille caro Gianni per questa fantastica recensione. Arrivederci e a presto. Saluti

Recensito 10 ottobre 2021

Sono venuto qua con due amici, vacanza relax quindi non troppe pretese. Siamo rimasti molto contenti dei piatti: antipasto, primo e secondo serviti molto bene e impiattatati stupendamente. Complimenti anche ai camerieri Abraham e Sam, molto simpatici e disponibili. Consigliato

Data della visita: ottobre 2021
Sue Alf, Marketing presso La Piazzetta del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2021

È un piacere che i nostri clienti siano soddisfatti e felici di aver avuto un'ottima esperienza gastronomica nel nostro ristorante. Grazie mille caro Francesco per questa fantastica recensione. Arrivederci e a presto. Saluti

Recensito 5 ottobre 2021

Assolutamente consigliato, abbiamo mangiato un delizioso primo con l’astice e degustato un buon vino.
Metre molto professionale, attento al dettaglio!

Data della visita: ottobre 2021
Sue Alf, Marketing presso La Piazzetta del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2021

Grazie caro cara Arianna per la tua fantastica raccomandazione. Siamo molto felici che abbiate trascorso una piacevole serata nel nostro ristorante e siate rimasti soddisfatti. Arrivederci e a presto. Saluti

Recensito 28 settembre 2021

Una pizza buona così? Solo a Napoli! Bravissimi, servizio eccellente, ampia scelta nel menù, i camerieri sono gentilissimi, e le aspettative sono state soddisfatte alla grande! Miglior ristorante napoletano di Tenerife! La pizza lascia senza fiato
Da provare assolutamente, anche più di una volta!

Data della visita: settembre 2021
Sue Alf, Marketing presso La Piazzetta del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2021

Grazie mille caro cliente per quella fantastica raccomandazione. Lavoriamo solo con i migliori ingredienti italiani ed è a piacere che tu abbia soddisfatto la nostra cucina italiana. Arrivederci e a presto. Saluti.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta del Mar hanno visto anche

Conosci La Piazzetta del Mar? Condividi la tua esperienza!