“Conferma”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno sono venuta a mangiare in questo ristorante. Una nuova conferma la focaccia Pedro come antipasto, tagliolini allo scoglio e gamberetti su letto di rucola e salsa. Il caffè rigorosamente italiano. Tutto ottimo, personale gentilissimo. Spero di tornare presto!!!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

In Spagna è difficile trovare ristoranti italiani come si deve, molti sono improvvisati. Il ristorante è carino con vista oceano, rialzato. Abbiamo preso le linguine allo scoglio, ottime e il pesce fresco e saporito. Camerieri gentili e parlano italiano. Per finire tiramisù fatto da loro anche quello ottimo. Pienamente soddisfatti

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Al pomeriggio abbiamo prenotato per le 21.30 e all'ora stabilita il tavolo prenotato non c'è, quindi nemmeno quello preferito vicino alla finestra che si affaccia sull'oceano. Ci offrono un tavolo in centro, dopo 5 minuti il tavolo è libero. Ordiniamo 2 paste allo scoglio, due bicchieri di prosecco spagnolo e un piatto di patatine. Nulla di entusiasmante, nella media. Il caffè è tiepido. Il personale è gentile e cordiale, l'ambiente carino, ma ci sono da migliorare i piatti proposti. Nella media dei locali.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto sempre ottimo, dai primi ai secondi, bellissima vista sulla spiaggia di Las Vistas, ogni volta che si passa per Tenerife ci si fa sempre tappa!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo a Tenerife, sono ormai molti anni, un paio di sere ceniamo al Piccolo finendo immancabilmente con il suo famoso tiramisù. E ne usciamo sempre soddisfatti! Ed è anche piacevole ritrovare lo stesso personale, cosa rara in quest'isola.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Piccolo hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Piccolo? Condividi la tua esperienza!