“Normale”

20:00
Al n.164 in classifica su 437 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Recensito 16 maggio 2021

Bel localino in centro di Los Cristianos. Menu' molto ridotto e prezzi di mercato. Cucina normale... non esaltante. Servizio cordiale.

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Piatti deliziosi, proprio come la proprietaria. Se volete mangiare un po’ come a “casa” questo è il posto migliore.

Recensito 8 maggio 2021

Ho adorato questo ristorante sia per la cucina che per la simpatia di Laura e Sergio, stupendi! I loro piatti di pesce e i primi sono buonissimi, prodotti sempre freschissimi e un’accoglienza che non ha prezzo!
Se siete a Los Cristianos consiglio di fare una sosta qui assolutamente !!!

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a Tenerife 3 mesi e siamo venuti a pranzo da Laura e Sergio almeno 4/5 volte! Cucina incredibile e accoglienza stupenda, atmosfera di casa e piatti buonissimi! assolutamente consigliato! Linguine da sognoo come tutti gli altri piatti

Recensito 9 aprile 2021 da dispositivo mobile

Piatti gustosi, sublimi, delicati e spettacolari ...
Da quando l'ho scoperto è diventato il mio ristorante preferito, per qualità del cibo ed ospitalità. Bravi ragazzi, ti senti come a casa

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Casa Di Sela hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Casa Di Sela? Condividi la tua esperienza!