Sol Arona Tenerife
H10 Big Sur Boutique Hotel(Los Cristianos)
USD 147
USD 56
Expedia.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Spring Arona Gran Hotel(Los Cristianos)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
  • Ristorante
LABRANDA Reveron Plaza(Los Cristianos)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Piscina
Villa Mandi Golf Resort(Los Cristianos)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (3’668)
3’668 risultati
1’307
1’307
9 - 14 di 3’668 recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel e ci siamo trovati benissimo. Stanza spaziosa e veramente carina, letto comodo e bagno grande. Pulizia ottima. Buona la colazione, la cena discreta. La posizione è strategica vicino al mare e alla via commerciale. Al personale un particolare ringraziamento sono stati veramente molto gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
franciscoperez, Director General alle Sol Arona Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentile 31anonimo,

Grazie infinite per averci fatto ricevere la sua opinione a rispetto del suo soggiorno passato nel nostro hotel, potendo cosi condividere la sua esperienza con altri utenti.

Grazie per i suoi commenti positive e belle parole sul nostro albergo, stanza, letto, bagno, puluzia, colazione, situazione e sopratutto sul nostro staff. Il nostro personale è un valore molto importante per la nostra firma. Personalmente li informerò dei suoi commenti, in modo che sappiano che il loro sforzo viene ricompensato. E anche grazie per aver riconosciuto il nostro prezzo di qualità.

Prenderemo in considerazione i tuoi commenti sulla cena. Le tue opinioni sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare ogni giorno

Recensito 28 febbraio 2018

Posizione del albergo buono. camera spazioso. mancava attrezzi per la preparazione del te o caffe in camera peccato perche non era sempre possibile di avere bevande calde nei locali del albergo. Per chi bevi alcoholiche invece i bar erano sempre aperti!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
franciscoperez, Director General alle Sol Arona Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Gentile katty48,

E´un piacere sapere che la sua permanenza presso di noi sia stata di suo gradimiento e ha potuto usufruire dei nostri servizi.

Siamo inoltre estremamente contenti di aver potuto soddisfare le sue esigenze, che sono la nostra priorita´. Grazie per i suoi commenti positivi sulla posizione e la camera. Vorremo informarli che i atrezzi per la preparazione del te o caffe sono servizi e strutture disponibili solo nelle nostre camere premium e familiari e anche e possibile di avere bevande calde nei locali del albergo, Restaurante, Blanco Bar (10-18hr) e Sport Bar (18-0.00hr). Ci dispiace se non siamo stati in grado di trasmettere correttamente queste informazioni.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il Sol si trova in posizione strategica proprio sul mare in pratica si attraversa le piscine e si è proprio sulla spiaggia, camere ampie e pulite colazione pranzo e cena a buffet molto abbondante con personale competente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
franciscoperez, Director General alle Sol Arona Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile francesoinghi,

Siamo inoltre estremamente contenti di aver potuto soddisfare le sue esigenze, che sono la nostra priorita´. Grazie per i suoi commenti positive e belle parole sul nostro buffet, la nostra situazione e il nostro staff. Personalmente li informerò dei suoi commenti, in modo che sappiano che il loro sforzo viene ricompensato.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con molta professionalità dai ragazzi all'accoglienza ......camere spaziose ....... bagno con vasca camere.....Ottimo arredamento ..... Buffett .... internazionale ....
Unica cosa che non mi è piaciuta il discorso extra in piscina..... prezzi poco chiari
X il resto tutto ok

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
franciscoperez, Director General alle Sol Arona Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

Gentile Fabio P,

E´un piacere sapere che la sua permanenza presso di noi sia stata di suo gradimiento e ha potuto usufruire in maniera completa dei nostri servizi. Siamo inoltre estremamente contenti di aver potuto soddisfare le sue esigenze, che sono la nostra priorita´. Grazie per i suoi commenti positive e belle parole sul nostro staff, soprattutto ragazzi all'acoglienza. Personalmente li informerò dei suoi commenti, in modo che sappiano che il loro sforzo viene ricompensato.

Prenderemo in considerazione i tuoi commenti sul discorso extra in piscina. Le tue opinioni sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare ogni giorno

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto TRANQUILLISSIMO ideale per rilassarsi senza sentire rumori di locali , ecc. offre tutti i servizi necessari per non avere bisogno di nulla. (Almeno per me)
La cosa più bella di questo hotel è la CORDIALITÀ, SIMPATIA, DISPONIBILITÀ, ATTENZIONE, ALLEGRIA, e la AMICIZIA del personale! Hanno una vitalità incredibile e sembra di non essere mai stanchi ! Specialmente da parte di due di loro , Leo del bar in piscina e che ringrazio tanto , e Ruperto dello sport bar ! ma i genere tutti ! ❤️
Avrei solo una richiesta da fare, più telecamere in tutto il parcheggio grazie !
Grazie di tutto !! Alla prossima!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Carolina Schiav... A
franciscoperez, Director General alle Sol Arona Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile Carolina Schiav...A,

Grazie per i suoi commenti positive e belle parole sul nostro staff, soprattutto Leo e Ruperto. Personalmente li informerò dei suoi commenti, in modo che sappiano che il loro sforzo viene ricompensato.

Prenderemo in considerazione i tuoi commenti sull'installazione di più telecamere nel parcheggio. Le tue opinioni sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare ogni giorno