“Pizza buonaaaaa!”

PIZZA Y PASTA
Al n.21 in classifica su 517 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: In questo ristorantino trovate sicuramente un servizio informale, molto familiare ( non ci sono camerieri professionali). Inoltre trovate una inconfondibile qualità Italiana di pizze e paste cotte nel forno a legna.. al giusto prezzo. Sul serio. Scegliete il nostro locale solo se apprezzate questo tipo di trattamento. Per cortesia, controllate il nostro orario di apertura. Per cortesia visitate il nostro sito web. Grazie per la Vostra fiducia.
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice ma carino. Servizio veloce e simpatico. Pizza buona come quella italiana.
Prezzo giusto: due pizze e due birre 24 euro.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza, impasto leggero e ben lievitato che mantiene la pizza croccante. La cottura nel forno a legna completa il tutto.
Locale un po’ minimale e fuori dalle vie principali ma ben raggiungibile. Vale sicuramente la pena!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero buona.....ingredienti ottimi ed impasto pure! Pizza margherita e siciliana come in Italia. Buone le acciughe e i capperi. Ottima la cottura. Personale gentile e veloce. Pochi tavoli. Da provare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Marco tutto ok.Consiglio la pizzeria e la professionalità nella ricerca degli ingredienti.Ciao a presto

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 novembre 2018

Siamo state qui per mangiare una pizza.. PIZZA PERFETTA! Ottima qualità, ingredienti eccezionali, ben condita, ben farcita, ottima cottura, croccantezza perfetta! Una pizza a Tenerife che sembra proprio italiana! E a dire la verità, una pizza così è difficile da trovare anche in Italia... Quindi, complimenti!
Pazza y Pizza sarà sicuramente la nostra pizzeria di fiducia ogni volta che verremo lì!
Personale molto gentile e disponibile, Marco e Alejandro due persone squisite ed eccezioni.. Un abbraccio a voi e a presto!
Carola e Veronica da Milano

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto PIZZA Y PASTA hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona
Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Arona

Conosci PIZZA Y PASTA? Condividi la tua esperienza!