“La vera pizza napoletana ”
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.37 in classifica su 517 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 13 - USD 17
Cucina: Italiana, Pizza, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La pizzeria é curata da Simone Marsico, pizzaiolo napoletano. Ha frequentato la Scuola per pizzaioli di Napoli con il maestro Errico Porzio (vicepresidente dell'istituto nazionale della pizza, titolare della pizzeria Lampo 2, e vincitore con Simone Marsico e un team di pizzaioli del guinnes world record 2015). Degno di nota è il forno a legna, il quale è stato costruito sul posto da artigiani provenienti da Napoli (Michele Strazzullo) con materiali italiani. L'avviamento del forno e dell'impasto della pizza sono stati studiati secondo le condizioni climatiche del luogo. Infine, gli ingredienti utilizzati sono esclusivamente di provenienza italiana come Caputo e torrente. Cucina Italiana Per ciò che attiene la cucina, oltre a mantenere sapori tradizionali della cucina italiana, gli Chef Antonio e Vincenzo propongono piatti della tradizione partenopea come le Linguine allo scoglio, scialatielli ai frutti di mare, paccheri alla sorrentina. Gli chef propongono pesce fresco di giornata fornito da pescatori locali e tagliata di carne. Infine, ogni buona cena non è tale se non si conclude con un dolce artigianale come la tipica pastiera napoletana, tiramisù e brindisi finale con il limoncello rigorosamente fatto in casa.
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità e pizza napoletana come a Napoli. Piatti abbondanti e prezzi giusti. Parcheggio gratuito al porto.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’267)

21 - 25 di 1’267 recensioni

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

È venuto a trovarmi un mio amico dalla Svizzera e l' ho portato a mezzogiorno a mangiare qui,non l' avessi mai fatto,sono 3 GG consecutivi che vuole venire qui e solo qui.evviva Antonio Cipolletti il cuoco,grazie a lui e ai suoi scialatielli allo scoglio. La piazzetta il mio ristorante di fiducia

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in anticipo per poter guardare in tv
La nostra squadra del cuore(Napoli),trovando un molto piacevole ristorante,con camerieri Italiani ed ottima cucina dove poter gustare le nostre pietanze tipiche,insaporite da spezie in uso comune nelle nostre case.
Serata piacevole con qualità/prezzo decisamente valida.

Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Avrei tante e dico tante bellissime parole da dedicare a questo locale ....splendide persone gestiscono il locale in modo semplicemente professionale ed amichevole
.....premetto che sono uno chef che lavora in Uk, e si sono anche io napoletano.........in fatti per qualche ora mi sono sentito davvero a casa.
Il cibo è delizioso
Il vino ottimo
I dolci per non.parlare della famosa pastiera napoletana avevo le lacrime di gioia,infatti andai di persona dallo chef a fare i complimenti per la splendida giornata che passai. SO I CAN JUST SAY GUYS WE ARE AMAZING TEAM AND DEFINITELY I'LLSEE YOU SOON AGAIN.....MY RESPECT. FRANK

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio ed anche la cucina non è da meno!! Posto consigliato ad italiani e non...rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona
Los Cristianos, Arona

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!