Aperto oggi: 09:30 - 16:00
Il meglio delle recensioni
Parco stupendo

Parco di piccole dimensioni ma stupendo. I bambini sono a stretto contatto con lemori e porcellini Leggi il seguito

Recensito il 19 gennaio 2020
196felicev
Cologno Monzese, Italia
da dispositivo mobile
Bello, ma le scimmiette sono in gabbia

La nostra bambina si é divertita tantissimo a dare da mangiare ai porcellini d'india, che Leggi il seguito

Recensito il 7 gennaio 2020
Lisavi1987
Padova, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 3’982 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Tenerife e dintorni
a partire da USD 47.48
1’120
Filtri selezionati
1 - 6 di 3’982 recensioni
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Parco di piccole dimensioni ma stupendo. I bambini sono a stretto contatto con lemori e porcellini d’india che puoi accarezzare. Consiglio di portare della frutta o verdura da portare agli animali (no altre cose), diversamente per 3 euro puoi comprare il cibo all’ingresso. Visita davvero piacevole. Assolutamente consigliato.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La nostra bambina si é divertita tantissimo a dare da mangiare ai porcellini d'india, che indubbiamente vivono in un contesto a dir poco privilegiato: moltissimo spazio, cibo in continuazione, tane confortevoli dove ripararsi... Ci é dispiaciuto un po' per gli altri animali, che ci sono sembrati più sacrificati

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il parco è divertente ed adatto ai più piccoli che si divertono a dare da ma girare ed accarezzare i porcellini d'India. Non se ne andrebbero mai. Anche le scimmie in generale le abbiamo trovate bene e molte vivaci, tranquille di stare lì
Il mandrillo, però, è l'unica scimmia sola che soffre per questa solitudine forzata. Non solo sono condannate a vivere in prigione fine pena mai ma in solitudine è una sofferenza eccessiva e gratuita. Ci ha colpiti molto quando ci siamo avvicinati che era come se aspettasse un po' di compagnia. Per questo faccio una richiesta/appello ai gestori se potessero dare un compagno/a magari della stessa specie a questa triste scimmia. Il nostro cuore vi sarà riconoscente.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il parco è davvero ben tenuto, ti permette di stare a diretto contatto con i porcellini d'india, i lemuri e alcuni tipi di uccelli. È possibile anche dar loro da mangiare. Ci sono inoltre alcuni tipi scimmie, tartarughe e rettili. È perfetto per i bambini, ottimo anche per gli adulti. Il prezzo è di 10€

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Se ti piace stare a contatto con gli animali, questo è il posto giusto.
All’inizio mi sembrava piccolino, invece ci sono un sacco di specie di animali. Puoi interagire con loro e con 3€ gli puoi comprare da mangiare e daglielo tu stesso.
Bellissimo

Data dell'esperienza: settembre 2019