“Cena il 2 gennaio”

Al n.25 in classifica su 517 Ristoranti a Los Cristianos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino con staff italiano. Cucina a vista ed ordinata pizzeria con forno elettrico.
Cibo ottimo unica pecca porzioni super abbondanti che a non tutti vanno bene. Ho fatto presente alla direttrice di sala che i camerieri al momento di prendere ordinazioni dovrebbero dirlo perché è veramente un peccato lasciare i piatti a metà. Per esempio mio marito ha preso un fritto misto di pesce delizioso ma ne ha lasciato la metà. Per il resto ottimo peccato che non ho potuto gustare il dolce causa il secondo iperabbondante

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato nei dettagli
Cucina di qualità
Personale professionale
L immagine italiana e la cucina rappresentata a livello

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ho cenato in questo ristorante molto accogliente,personale gentile e disponibile,cibo buonissimo e porzioni molto abbondanti!consigliatissimo sopratutto per la qualità!!ci tornerò sicuramente!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di un nostro amico siamo andati a mangiare in questo ristorante, ci siamo trovati benissimo, cibo davvero molto buono, le porzioni sono abbondanti, il personale tutto gentilissimo e sorridente e i prezzi ottimi... da provare assolutamente... non ve ne pentirete , anzi farete come noi che ci siamo tornati tutte le sere .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato e confortevole, staff gentilissimo e servizio impeccabile , cibo OTTIMO! Da provare assolutamente!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'italiano Trattoria hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Los Cristianos, Arona

Conosci L'italiano Trattoria? Condividi la tua esperienza!