Recensito 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto. La cosa buona è la posizione, centrale a Los Cristianos e comoda per chi come me deve prendere il traghetto per altre isole. L'hotel è semplice, vecchiotto. La nostra camera aveva il bagno ristrutturato ma le camere sono abbastanza piccole e senza aria condizionata. Abbiamo fatto colazione presso il ristorante dell'hotel (€. 6,00 a persona) e il buffet era decente, diciamo che tutto il necessario c'era.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non male per il rapporto qualità prezzo. Purtroppo la stanza molto piccola, e poi ho dovuto pagare 20€ di deposito per il telecomando del aria condizionata, ma visto prima, forse perché è 3***. Una nota negativa il rumore del aria condizionata in camera davvero stressante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 marzo 2017

il suo punto di forza e' la sua posizione poco distante dal centro citta', circa 5 minuti, le stanze sono nella norma, pulite, il personale e' cortese e cordiale..buon rapporto qualita' prezzo per i servizi messi a disposizione della clientela

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017

La camera non è grandissima ma abbastanza comoda se vi accontentate di utilizzarla come semplice punto di riferimento. Manca di uno sgabello o sedia sia in camera che in bagno per appoggiarci i vestiti o prodotti.La vista dalla finestra non è un granchè perchè da al'interno del palazzo.Clienti molto rumorosi a tutte le ore soprattutto la mattina prestissimo, la reception dovrebbe intervenire ricordando loro che non bisogna disturbare altri ospiti.Gli asciugamani e le pulizie vengono fatte 4 volte a settimana mentre il wiifi è a pagamento e costa €2,00 al giorno però fanno anche delle promo infatti io vi consiglio di farlo settimanalmente perchè vi fanno lo sconto.
La posizione è il suo punto forte,si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi!Parcheggi gratuiti davanti l'hotel,servito da tanti locali e negozi.La colazione non l'abbiamo fatta perchè troppo costosa e poco invitante.Abbiamo mangiato una sera in pizzeria e non è stato male anche se c'è di meglio in giro.

Consiglio sulle camere: Il rumore esterno non si sente ma invece invece il casino degli altri ospiti è spiacevole.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La struttura vista dall'esterno non è il massimo ma dentro le stanze sono pulite e c'è tutto quello di cui si ha bisogno come ad esempio lo stendino per appendere i costumi, un frigo, un bollitore elettrico, un bella televisione piatta, il telefono,il ventilatore e la cassaforte. Manca soltanto il phon ed internet si può utilizzare solo nella hall ed è a pagamento. Le receptionist sono molto gentili. Non dista molto dal mare, all'incirca 300/400 metri. Al di sopra c'è una strada piena di negozi mentre al di sotto c'è una strada con tanti ristoranti. Sempre al di sopra ci sono tantissimi supermercati nei quali consiglio di comprare la frutta perché è tutta caratteristica di quelle zone ed è ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia