“Hamburger con vista ”

Lucky 7's Burger Joint
Al n.17 in classifica su 499 Ristoranti a Los Cristianos
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale il 31 Gennaio per pranzo insieme alla mia compagna.
La terrazza su cui abbiamo pranzato affaccia sul mare di Playa de las Vistas dove abbiamo goduto di una vista panoramica bellissima considerando la calda giornata, io ho ordinato un "hamburger classic",la mia compagna un "forza Azzurri"su consiglio della cameriera e delle patatine,tutto ottimamente cucinato e molto buono oserei dire il più buono che io abbia mai mangiato,le patatine non erano le classiche patatine congelate ma fresche e fritte a regola d'arte.
Consiglio vivamente questo locale a tutti gli amanti dell'hamburger di qualità.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger con vista TOP!
Io e il mio compagno siamo rimasti incantati dalla terrazza vista mare del piccolo ristorante.. ho ordinato un hamburger FORZA AZZURRI..con pesto, mozzarella,basilico,pomodoro, insalata e un hamburger buonissimo cotto alla perfezione!
Torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ottimo ristorante e ci siamo trovati benissimo.
Io ho preso un vega Burger perché non mangio carne ed era buonissimo.
Ottimo per rigenerarsi un po’ dopo aver camminato parecchio...
Lo consiglio

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questo locale grazie alle tante recensioni positive.
Il locale è in una posizione spettacolare, e il personale è molto cordiale e disponibile.
Ora non so voi cosa intendete con "panini enormi/grandi" ma di enorme/grande non c'era proprio nulla (riferito a precedenti recensioni).
Per quanto riguarda il panino in se non è nulla di spettacolare, certo la carne è buona.
Servizio non proprio velocissimo se il locale è pieno. Le bibite te le portano subito ma per i panini il discorso è diverso.
Detto questo,il posto lo consiglio se si vuol provare qualcosa di diverso.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017

Leggendo le recensioni ci siamo recati in questo locale. Personale da subito gentile e disponibile. Abbiam mangiato il miglior panino della zona! I panini sono abbondanti e molto buoni! Abbiamo anche assaggiato patatine e stick di mozzarella. Una vista spettacolare sul mare dalla terrazza. Conto normalissimo!! Se andate a Tenerife fate una sosta qui!!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Lucky 7's Burger Joint hanno visto anche

Los Cristianos, Arona
Playa de las Americas, Arona

Los Cristianos, Arona
Arona, Tenerife

Conosci Lucky 7's Burger Joint? Condividi la tua esperienza!