Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho letto e riletto tutte le recensioni prima di iniziare la mia e mi rendo conto che esporrò una opinione completamente diversa. Ho scelto questo hotel proprio perché i commenti qui presenti mi avevano presentato la struttura in modo eccellente. Da operatore turistico forse osservo e critico in modo diverso. Ho prenotato due camere comunicanti perché ho due bambini, prenotazione fatta diretta con l’albergo confermata e pagata ad aprile. Al nostro arrivo scopro che le comunicanti non sono disponibili e siamo stati sistemati in due camere doppie distanti ma sullo stesso piano. Prima delusione!!! Come e’ possibile??? Mi impunto e ottengo due comunicanti dal giorno dopo. Ringrazio il personale ma la delusione resta. L’esterno non e’ come lo si vede nelle foto, una ripida salita accede al parcheggio aperto a tutti. L’edificio e’ molto semplice. Mi chiedo... non sarebbe carino riservare posti per gli ospiti dell’hotel? Se esci per cena al tuo rientro non sai dove parcheggiare perché ci sono gli esterni del ristorante. La terrazza per la colazione e la cena ha una splendida vista e’ l’unico vero step che da a mio avviso le 4 stelle a questa struttura. I tavoli solo esterni e se piove? Beh a noi e’ accaduto. Bisogna attendere che smetta e il personale asciughi i tavoli (la signora del mattino e’ gentile ma lentissima). Per raggiungere la terrazza devi uscire dall’albergo non esiste un collegamento esterno. Non e’ presente una sala tv per trascorrere del tempo in caso di pioggia la hall e’ molto piccola unica soluzione restare in camera. Il ristorante ha un menu limitato, non ben descritto in inglese e troppo di alta cucina non adatto a famiglie con bambini. I camerieri sono carini ma in altri luoghi ci venivano spiegati i piatti. Io ho ordinato calamari grigliati con spinaci e chorizo. Mi e’ arrivata una zuppa con tre rondelle per curiosità guardate la foto. Il letto sistemato con un solo lenzuolo, il secondo piegato e appoggiato te lo stendi da solo la sera, non mi era mai capitato. La scaletta per raggiungere a piedi la strada ha le foglie di un albero che ostacolano il passaggio, metterci magari un laccio per alzarle??!! Ha un’ottima posizione soli 15 minuti dall’aeroporto e da Zante, 15/20 minuti dalle spiagge principali. Ho sempre pagato il mio espresso a colazione, forse per l’accaduto del primo giorno avrei offerto al mio cliente il suo primo caffè. Aperitivo di benvenuto non avuto. Per poter addebitare sulla camera devi lasciare il passaporto a loro, ma quando mai!!!! Lo sceglierei di nuovo? Per quello che ho pagato no. Non e’ l’unico con la vista ma e’ tra i più’ cari dell’isola. Ringrazio comunque Zante per la bellissima vacanza e la gentilezza del personale che pero’ purtroppo non rende l’albergo migliore ai miei occhi. Cordiali Saluti Baruffi Cristina

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo e confortevole Hotel con vista meravigliosa su Zante.
Le uniche cose da migliorare sono:
-il bagno della camera davvero piccolissimo e la mancanza di una piccola area fitness.
Comunque qui la vera differenza la fanno le persone dello staff:
un grazie particolare va a Christos ed ad Alejandro per la loro professionalità e la loro simpatia, hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno.
Ringraziamo anche tutto il personale del ristorante i quali sono stati sempre attenti e gentili in ogni occasione. La cucina richiama la tradizione ma in modo raffinato e originale.
Un caro saluto a tutti! Francesca e Massimiliano

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una settimana. L' albergo è molto bello, situato su una collinetta subito dopo Argassi. Ottima la colazione nel ristorante dell'albergo con una vista mozzafiato, confortevoli le stanze sempre pulite. È un posto strategico per raggiungere i luoghi più suggestivi dell'isola.
Menzione particolare per Christos, una persona eccezionale e molto professionale, ci ha aiutato e consigliato su qualsiasi cosa avessimo bisogno. Anche grazie a lui la nostra vacanza allo ionian hill è stata indimenticabile.
Assolutamente consigliato!

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel la prima settimana di agosto per goderci la splendida isola di Zante che la meravigliosa particolarità di poter soddisfare ogni tipo di amante del mare. Hotel davvero ottimo, con una vista suggestiva sulla baia dove si affaccia anche Zante town dalla parte opposta. Si trova a 2 minuti da Argassi e vicina (25min) a Gerakas e alle migliori spiagge dell’isola (porto azzurro, porto zoro, Dafni, Banana ecc..) Dotato di una piscina e di un ottimo ristorante, Al Nur, a mio parere uno dei migliori di tutta la ragione che comprende Zante e Vasillikos. Di notte l’edificio si illumina di una luce blu che è visibile anche da molto lontano, molto affascinante. Lo staff della reception è cordialissimo e sempre pronto a dare una mano, soprattutto in situazioni per noi scomode. Abbiamo stretto un ottimo rapporto con uno di loro, Christos, parla benissimo italiano, molto simpatico e ingamba. Collaborano con due noleggi nella vicina Argassi e con dei Tour operator, per noi sono stati del tutto fondamentali per organizzare la nostra vacanza ed i vari itinerari. Complimenti allo staff, bella struttura e ottimo ristorante. SCEGLIETELO

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mia moglie e io abbiamo soggiornato in quest'hotel per una settimana. La struttura è pressoché nuova e situata su una collinetta che domina la baia di Argassi. Il panorama di cui si gode è spettacolare,soprattutto al tramonto. Sulla terrazza dell'hotel è presente il ristorante Al Nur, senza dubbio il migliore tra quelli in cui abbiamo cenato sull'isola (e ne abbiamo provati parecchi..). Nulla da eccepire per quanto riguarda la pulizia delle camere e delle aree comuni. Un encomio particolare allo staff, composto da ragazzi sempre gentili e sorridenti. Se andate a Zante l'hotel Ionan Hill è il posto giusto per godervi questa splendida isola.

Data del soggiorno: luglio 2018