Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel adatto a chi a poche pretese e non è abituato ai confort standard , ma visto il costo delle camere che le fanno pagare e anche care , sono vecchie e tetre , luce del bagno fa luce come una candela , piscina che fin dalla notte mettono i teli per prendere il posto al mattino successivo , il mare non ne parliamo propio . Non Lontano ma è impraticabile se vuoi fare il bagno devi prendere l’auto , c’è una chiave per tutto anche per il frigo ti danno la chiave , mai visto frigo chiuso a chiave in un hotel , condizionatore molto rumoroso , colazione potrebbe anche andare il cibo c’è è vario ,ma c’è un caos tavolini a 5 cm uno dall’altro , e se arrivi alle 10 in punto tolgono tutto in 1 minuto , io non ci ritorno sicuro. ,

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 12 notti.
Pulizie molto accurate, comodo frigorifero usato per acqua/frutta da portare in spiaggia e cassetta di sicurezza.
2 piscine, una da 1.5m e l'altra per bambini.
Colazione a buffet ma non proprio varia (c'erano 2 tipologie che si alternavano).
Siamo rimasti 2 volte a cena quando veniva servita a buffet in piscina, niente di eccezionale e si va a spendere più che a mangiar fuori.
Piccolo parcheggio ma lungo la strada si trova senza problemi.
Comoda location per girare l'isola e anche per mangiare la sera sia a zante (a 5 minuti di auto) che a piedi in paese.
Spiaggia di Argassi inesistente, se alloggiate qui dovete per forza muovervi (noi avevamo un'auto), ci sono mille possibilità, dai bus ai tour organizzati

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018

Ho trascorso qui la mia settimana di vacanza in Grecia.
La struttura è davvero ben organizzata, con personale cortese e sempre disponibile alle esigenze.
La colazione al mattino era davvero abbondante, con pietanze di ogni tipo nonchè una vista sul mare sorprendente. molto curata anche la pulizia delle stanze, avvenuta quasi tutti i giorni.
indimenticabile anche la disponibilità del personale della reception, in particolare la signora Lidia, sempre disponibile ogni sera a suggerirci qualche taverna o ristorante del posto dove cenare.
Se ripasso da quelle parti ci tornerò!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel nel mese di luglio per una vacanza di totale relax con mia mamma. La posizione è ottima, comodo per raggiungere tutte le spiaggia a sud dell’isola e al centro di Zante. Le camere sono pulite e arredate in stile moderno, la mia era una camera tripla superior vista mare. Il personale dell’hotel non parla l’italiano, ma da subito si è dimostrato molto disponibile. Consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

A pochi km da Zante in posizione strategica per raggiungere le belle spiaggie di Gerakas- dafne beach-porto azzurro e banana beach.
Personale sempre gentile e disponibile, Buona colazione, camere pulite con aria condizionata e frigo. Piscina molto carina con buon numero di lettini.
Unica pecca bagno in camera un po’ datato e spazi limitati per tre persone adulte.
Nei dintorni ci sono molte taverne, bar e negozi.
Consiglio nelle vicinanze i ristoranti Utopia, Anadalis e Domenicale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia