“eccellente fast food greco”
Recensione di The Best

The Best
Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Recensito 16 settembre 2017

Siamo arrivati a Gouvia di notte e affamati abbiamo trovato sul viale principale del paese questo delizioso locale dove abbiamo mangiato un pyta giros favoloso...lo consigliamo per il cibo squisito che viene servito,per il personale gentile e premuroso che durante la nostra vacanza ci ha fatto sentire come in famiglia.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo dopo aver letto ottime recensioni e devo dire che abbiamo fatto proprio bene!!!! Abbiamo preso una pita gyros di maiale e una di pollo XXL
Tutto veramente buonissimo.
Lo consigliamo caldamente per un buon pranzo.
Servizio ottimo: una meravigliosa cameriera ci ha dato ottimi consigli e delucidazioni sul menù mostrandosi molto gentile e simpatica!!! Favolosa!!!
Prezzi da favola!!! Birra, acqua da 1,5 litri e due paninoni (vedere in foto) a 10 €. Top!!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale come tanti altri qui a Corfù esteticamente , però si mangia abbastanza bene e il personale è davvero gentile e disponibile . Mi è piaciuto!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete nei pressi di Gouvia dovete pet forza passare di qui!! Non hanno tantissimi piatti, ma quelli che ci sono, sono veramente ottimi! Abbiamo provato i gyros, sia di manzo che di pollo accompagnati con patatine fresche (non surgelate) fritte! Se prendete il piatto nella foto, vi garantisco che basta ed avanza per 2 persone

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho provato di meglio a Gouvia, il pita gyros non era male ma non uno dei sapori più decisi provati sull'isola. Il costo è nella media della cittadella

Gli utenti che hanno visto The Best hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Gouvia, Corfù

Conosci The Best? Condividi la tua esperienza!