“Grigliata di pesce notevole!”
Recensione di La Kantas

La Kantas
Al n.8 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 29
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima location. Attratti dal locale e dal menù presente fuori siamo entrati accolti dal cameriere, che senza neanche che glielo chiedessimo ci ha portato una bottiglia d'acqua e olive, patè, olio del posto e pane caldo.
Abbiamo preso una birra tipica scusa e del vino bianco della casa entrambi ottimi.
Per iniziare abbiamo preso del maiale in salsa BBQ e la feta con pomodori e peperoni. Entrambi buonissimi!!!!!!
Poi ci siamo fatti tentare dalla grigliata mista di mare per due persone. E... Wow!!! Porzione davvero abbondante e sapore ottimo. Attendendo il conto ci è stata anche offerta della frutta fresca (uva, melone bianco e pesca).
Consigliato.
Servizio buono.
Prezzo buono.

Recensito 2 settembre 2017

Locale carino ed accogliente. Si può mangiare su una terrazza arredata in stile mediterraneo che affaccia sulla strada. I due fratelli che servono sono cordiali ed attenti, soprattutto non opprimenti. Subito ci hanno portato senza chiedere uno starter con del pane grigliato, olio, paté ed olive (classico greco) e dell'acqua. Abbiamo scelto un vino della casa bianco, davvero molto buono, prezzo €4 (1/2 litro), sotto la media. Abbiamo poi preso a due due Bruchette ed un insalata di mare. Buona ed abbondante. Solo con quella, a due, eravamo quasi sazi. Avevamo già ordinato 2primi: uno scoglio ed una linguina al salmone. I primi erano abbondanti e ben impiattati MA: il pepe. Chiedete di non usarlo perché ci vanno davvero troppo spinti. Ci hanno offerto la frutta ed un limoncello. Tutto a €35,00. Pepe a parte, lo consiglio!

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stasera pesce........siamo su un'isola circondata da un mare pescoso ma il cibo che più comunemente trovi è carne; carne, carne, carne e poca verdura e quasi mai pesce........
La Kantas si presenta in maniera semplice ma elegante con tavoli distanti fra loro, con tovaglie di carta ma di ottima fattura, ben apparecchiati.
Subito accolti col sorriso da tre ragazzi giovani e molto disponibili
Appena seduti ci viene portata l'acqua e successivamente un piattino con olive, olio e patè d'olive insieme al pane appena grigliato e i menù in carta, bilingue.
Spilucchiamo e scegliamo.....pesce!!!!, salmone grigliato, calamari alla griglia e pescetti fritti oltre a verdure grigliate e un piatto di patatine fritte.
Dopo circa 20' ci viene servito quanto richiesto: il salmone è un pezzo di circa 1/2 kg perfettamente cotto con un contorno di insalata e pomodori, i pescetti sono abbondanti e freschissimi, il calamaro (altro 1/2 kg) è ripieno con un trito di prezzemolo e aglio è fantastico.......attendere ne è valsa davvero la pena.
Le verdure si rivelano saporite e un ottimo accompagnamento a tutto il ben di Dio già servito.
Memore delle precedenti esperienze niente caffè
Per quest'ottima cena abbiamo speso €41 unico neo anche qui solo pagamento per contanti

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nell'ambiente, accogliente.
Personale gentile.
Ho mangiato un piatto tipico greco e la carne era veramente cotta bene.
Ottime i sfilaccini di maiale al BBQ !!
Alla fine della cena è offerta la frutta.
Buono il vino rosso della casa .

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante attratti dalle ottime recensioni ma devo dire che non siamo rimasti molto colpiti abbiamo preso come antipasti un formaggio grigliata piccante e delle salsicce fritte scritte sul menù ma che poi in realtà si sono dimostrati essere würstel tra le portare principali nella media tutti i piatti accompagnati da patate fritte che sono risultate essere troppo unte. Nota positiva il conto!

Gli utenti che hanno visto La Kantas hanno visto anche

Conosci La Kantas? Condividi la tua esperienza!