“Ottimo”

Ristorante Pizzeria Giardini D'Italia
Al n.33 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: USD 3 - USD 14
Descrizione: Ottime pizze, focacce e pitille leccesi farcite, sfizzerie, antipasti, contorni, primi e secondi piatti, insalate tra cui anche insalata greca, colazione,rosticceria e caffetteria
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, situato al centro di gouvia a pochi passi dal mare, cucina italiana, con una buona pizza e porzioni abbondanti. Trovi cortesia e simpatia allo stesso tempo. Ottimo il servizio e il prezzo. Lo consiglio vivamente

nadia p, Gouvia alle Ristorante Pizzeria Giardini D'Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie a voi per esserci stati :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante/pizzeria in quel di Gouvia, poco distante dalla spiaggia.
Gestione italiana, prezzi onesti.
Ho assaggiato la pizza, ottima per gli standard greci ma era troppo oleosa ed era un po' troppo bruciacchiata sul fondo.

Cmq consiglio il posto per la cordialità del personale e la varietà di prodotti che non sfigurerebbe in territorio italiano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato 2 volte in questo ristorante e devo dire la verità era tutto ottimo,la cosa più bella è che il proprietario Massimo e il cameriere Angelo sono super gentili,venivano al tavolo per vedere se andava tutto bene.i prezzi sono buonissimi anche xkè con un piatto ci mangi benissimo in 2

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il Ristorante Giardini d’Italia ci ha offerto un pacchetto esclusivo tra cucina e servizio ottimi e completi esaltati da un’atmosfera molto accogliente. Qualità prezzo ottima. Siamo rimaste molto soddisfatte di ogni loro piatto. Il personale, simpatico e gradevole, ha la capacità di mettere i clienti a proprio agio. Perfetto per passare una magnifica serata, provare per credere! Sarà piacevole tornarci un giorno.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale attento e dinamico, cucina ottima, pizza davvero buona, consigliatissimo anche per le famiglie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Giardini D'Italia hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Giardini D'Italia? Condividi la tua esperienza!