“Mexican food”

Al n.18 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui stasera.
Personale simpaticissimo, il cameriere fa morire dalle risate.
Cibo ottimo e buono di qualità.
Il mexico vive in questi piatti ottimi.
Grazie per le cena squisita !

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e le mie amiche siamo amanti del cibo Tex mex per questo, dopo aver notato questo ristorante abbiamo voluto provare!
Il locale è davvero carino! In perfetto stile Messicano. Il personale è molto gentile e cordiale. Più volte il cameriere si è preoccupato di chiederci se tutto andasse bene. Il cibo è squisito!!! Consiglio le enchiladas , la quesadilla e il pollo inka (molto particolare). Ottimi anche i dolci, tutti originali e golosissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio a tutti!!

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Se alloggiate a Gouvia dovete provare questo fantastico locale!!!! I prezzi sono assolutamente consoni alle porzioni, io e il mio ragazzo eravamo assolutamente sazi e, anche volendo, non avevamo spazio nello stomaco per il dolce!!!! Il personale è simpaticissimo e veramente molto disponibile. L'ambiente è tipico e molto curato, mi è piaciuto un sacco! sicuramente ci ritornerò!

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La location è molto carina per una cena diversa ed il clima molto tranquillo. I piatti sono favolosi! Si mangia davvero bene!

Recensito 27 luglio 2016

eravamo entrati per bere un birra come aperitivo ed alla fine abbiamo mangiato fino al dolce! tutto molto buono!

Gli utenti che hanno visto 3 Monkeys hanno visto anche

Conosci 3 Monkeys? Condividi la tua esperienza!