“Tipica trattoria Greca !”
Recensione di Aries Taverna

Aries Taverna
Al n.16 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria turistica Greca. Personale gentile che si esibisce assieme ai clienti in balli Grechi. Piatti serviti in maniera semplice ma di discreta qualità.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non so se sia tipica, ma è il peggior ristorante in cui ho cenato a Gouvia.... souvlaki crudo... la pulizia non è di casa.... si passa in cucina X andare al bagno...il sevizio è pessimo.... tanta scena ma ci hanno messo 40min a portare il conto dopo averlo chiesto a 3 camerieri... e anche caretto.... non ci siamo proprio

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 aprile 2018

Io e il mio ragazzo siamo stati a cena presso la taverna Aries una sera di agosto 2017.
La serata è stata piacevolissima.
Ristornate a conduzione familiare, gestito da padre (in cucina) e 2 figli che servono ai tavoli. Buon cibo e locale molto caratteristico.
Durante la cena, tra una portata e l'altra, si alzava la musica e i 2 ragazzi ballavano il sirtaki, in un cerchio di fuoco. Molto bravi e coinvolgenti. A fine cena ballavamo tutti.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 ottobre 2017

Ottimo locale tipico greco ...ottima qualita prezzo , durante la cena i proprietari hanno coinvolto i commensali nei loro balli ....ci siamo divertiti un casino ..ci ritorneremo .

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

5 punti,ci avete fatto vivere un'esperienza che non credo che la si potrà rivivere allo stesso modo.
L'amore per la vostra terra,tramandata fino ad oggi.
Posso dire che abbiamo cenato davvero bene tutto accompagnato a delle ottime persone.
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Aries Taverna hanno visto anche

Conosci Aries Taverna? Condividi la tua esperienza!