Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel una settimana....la struttura esternamente è molto bella e ben curata..compresa la piscina. La camera era pulita e,come previsto venivano cambiate lenzuola e asciugamani però, rinnoverei la struttura delle camere e soprattutto il bagno perché piuttosto vecchi. Inoltre sarebbe utile m unire le stanze di un frigo.
La colazione a buffet è sempre stata abbondante e, il personale dal primo all'ultimo davvero molto gentile e disponibile. Sommariamente la consiglio come struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AM732014, Owner alle Paradise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2017

Grazie mille!!

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

All apparenza è veramente un bellissimo hotel, ampi spazi verdi, una bella piscina, ma le camere sembrano appartenere ad un'altra struttura. Bagno minuscolo, comodini o tavoli nn esistono. C'è una specie di struttura in muratura veramente orribile alla vista. Però la stanza è risultata pulita per tutta la settimana. Buona la colazione

Recensito il 4 settembre 2017

Soggiornato qui per una sola notte (purtroppo). Le camera era molto piccola, ma pulita. La colazione molto varia, ma di scarsa qualità dei cibi. Per il resto tutto ottimo, immerso nel verde lontano dal caos.. ma allo stesso tempo in una posizione che ti permette di raggiungere ogni posto, spiaggia compresa. Piscina pulitissima. Personale gentile. Offre anche ping pong gratuito. Ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è in posizione ottimale: nel verde del suo parco lontano dalla strada principale ma allo stesso tempo a metà strada da tutto quello che si può vedere a Corfù. Le camere sono pulite e dotate di aria condizionata. La pulizia era giornaliera. Colazione a buffet di buon livello. Ristorante non provato. Un consiglio: chiedete di Rania alla reception! Una persona speciale, competente e simpatica che saprà aiutarvi e consigliarvi dove cenare e cosa vedere a Corfù.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è particolarmente accogliente e pulita circondata da un bellissimo giardino ed una stupenda piscina con vista mare.Ma ciò che mi ha particolarmente colpito del soggiorno sono state l'ospitalità e la professionalità dello staff,Ragazzi sempre gentili e cordiali capaci di soddisfare ogni piccola esigenza degli ospiti.tutto é stato al di sopra delle mie aspettative.quasi dimenticavo un saluto a Rania,Sofia,Costant,Alessandra anche da parte del piccolo Stefano

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AM732014, Owner alle Paradise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2017

Grazie tante. Saluti di tutti a lalbergo Paradise.