Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo approdati qui inaspettatamente a causa di un forzato cambio di programma ma fortunatamente la vacanza non è stata compromessa.
Receptionist gentile e risolutivo.
Camera appena ristrutturata, piccola ma ben ubicata.
Piscina graziosa all ombra di ulivi rasserenanti.
Bar un po' sfornito ma attrezzato di staff gentile e professionale.
Location dell albergo perfetta, equidistante da ogni dove.
Da ritornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Abbiamo soggiornato nell'hotel dal 12 al 19 agosto 2018 (2 ragazzi e 2 ragaze). Posizione hotel perfetta per visitare tutte le spiagge più belle di Corfù. Dista 8-10 minuti in auto da Ipsos (quindi perfetto anche per la sera). Arredamento stanze un po' antiquato ma non è stato assolutamente un problema. Pulizia delle camere e spazi comuni ottima. A Colazione e a cena (abbiamo usufruito della mezza pensione) qualità delle pietanze preparate, ottima. Piscina pulita. Ambiente tranquillo. PERSONALE SUPER GENTILE, receptionists, personale sala, e personale bar (il signor William prepara ottini Moijtos, consiglio). Per essere un hotel 3 stelle, ha soddisfatto e superato le nostre aspettative.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 6 ragazzi che hanno trascorso una settimana indimenticabile in questo fantastico hotel! Camere moderne e molto pulite.. comprese di frigo bar, climatizzatore e cassaforte!
Il barista e la sua collega (carina) sono molto simpatici... ma vi consiglio di non prendere il vino (anche se sballa parecchio!) perché sa di aceto.
Piscina bagnata d’acqua sempre pulita, munita di doccia esterna, sdraio (ribaltabili) e ombrelloni apribili.
Colazione e cena a buffet molto buona! Ve lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura la prima settimana di luglio 2018. Viaggio in famiglia. Abbiamo occupato due camere doppie ed una singola al piano terra. Stanze arredate semplicemente ma molto pulite. Staff cordiale e sempre disponibile. Non abbiamo trovato problemi con la lingua in quanto la sig.ra Rania - alla reception - parlava molto bene italiano e tutti gli altri un inglese sufficiente a capirsi.
L'hotel si trova immerso in un bel giardino di alberi d'ulivo, con una bella piscina, in posizione molto tranquilla. In 5/7 minuti a piedi si raggiunge la fermata del bus per Corfû Town o per dirigersi nelle vicine spiagge di Ipsos o Dassia, ma ce ne sono molte altre. Al rientro però la stradina per raggiungere l'hotel è in salita ed a piedi un pò faticosa. A 10 minuti circa a piedi si raggiunge il grazioso villaggio di Gouvia, con ristoranti, negozietti, ecc. come pure la piccola ma ordinata spiaggetta.
Solo una piccolissima cosa: chiederei al Ristorante di mettere davanti alle pietanze servite a buffet un'etichetta, giusto per sapere cosa si mangia e magari di mettere a disposizione nei terrazzini delle camere uno piccolo stendino.
L'hotel lo consiglio senz'altro, anche perché un ottimo punto di partenza per visitare l'isola.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, rimodernata di recente, pulizia ok, ottima posizione per fare escursioni in ogni dove dell’isola. Note dolenti il servizio. Sala inadeguata a riceve tutti i clienti, poca scaltrezza del direttore di sala. Peccato

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia