“Ottimi piatti; bellissimo locale”
Recensione di Mythos Restaurant

Mythos Restaurant
Al n.19 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 14
Cucina: Greca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Taverna Mythos: ottimi piatti greci, posizione centrale a Gouvia, prezzi molto buoni, frutta finale offerta. Consigliato!

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale solo una volta ma ci siamo trovati bene il cibo ottimo ed a buon prezzo.
Buonissima la MOUSSACA e il souvlaki di pollo il più buono in paese.

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante situato a Gouvia, personale gentilissimo porzioni abbondanti e di qualità superiore rispetto alle altre taverne provate. Prezzi un po sopra la media ma il cibo mi è piaciuto molto, consigliato.

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto molto bello, in stile greco. I camerieri sono gentilissimi, cordiali e simpatici. Il servizio è celere. Abbiamo preso una maxi grigliata mista di carne, che era davvero ottima, così come il baklavá, dolce tipico locale. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.

Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sera di agosto in questo ristorante... Tutto buono ciò che abbiamo ordinato e vi consiglio la loro moussaka... Buonissima. Prezzo nella media, da provare!

Gli utenti che hanno visto Mythos Restaurant hanno visto anche

Conosci Mythos Restaurant? Condividi la tua esperienza!