“Buono ma si può migliorare!”
Recensione di Leon Restaurant

Leon Restaurant
Al n.6 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Cucina: Greca, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La nostra ultima cena ci ha visto da Leon.
Servizio ottimo, tutti i camerieri venivano più volte a controllare che tutto andasse bene.
Abbiamo preso le costine di maiale con patate e un piatto tipico greco di maiale con feta, pomodoro, patate e peperoni.
Entrambi mooolto buoni, ma forse si può abbondare un po'di più dato il prezzo.
Comunque lo consigliamo!!!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la prima sera a Corfu quasi per caso, da fuori sembrava carino e pulito...infatti cucina semplice ma ben fatta, personale cortese, prezzi ottimi. Abbiamo assaggiato diversi piatti tipici, tutti cucinati veramente bene. Da rifare

Recensito 22 agosto 2016

siamo stati due sere di seguito a cena presso questo ristorante al centro di corfu, trovato un po per caso ed allettati dal menu kid per i bambini, si e' rivelato una sorpresa per i piatti. abbiamo provato il soute' di cozze gustoso e fresco fatto con un sugo differente dal solito, idem per le melenzane a parmigana fatta con differenti tipi di formaggio, buona nache la pizza e il pesce, ho preso il pesce spada ed era ben cucinato e condito, buono anche il coctal di granchi con avocado. il servizio cordiale simpatico e con musica da sottofondo gradevole.

Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Attratti dalla location ci siamo fermati... Traditi dal cameriere italiano ( finto) abbiamo ordinato 2 pizza margherita!!!

Orribili......mai più!!! Mozzarella ignobile e pasta cruda!!!
Ci SN ben altri posti dove mangiar bene!!!!

Recensito 4 settembre 2013

Pizza penosa...
Location carina che poi e' l'unico punto di forza del ristorante.
Purtroppo non ha niente di Italiano anche se si vantano di esserlo.

PS...neanche lo parlano...

Gli utenti che hanno visto Leon Restaurant hanno visto anche

Conosci Leon Restaurant? Condividi la tua esperienza!